..:: Italian Cottagers ::..

Fulham / Arsenal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2012, 16:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


immagine4nx

Il tradizionale derby londinese è l'evento del Bank Holiday di oggi.
Ecco la presentazione della partita: www.corrieredellosport.it/video/vid...nal,+la+vigilia
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 21:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


immagine2tp

Il bello di tifare Fulham è che non hai bisogno di chissà che cosa perchè singole imprese, come questa o quella col Chelsea, valgono da sole una stagione.
L'Arsenal ha dominato nettamente il 1° tempo che ha chiuso meritatamente in vantaggio con un gol dell'ottimo Koscielny, ma nel 2° è scomparso dal campo lasciando spazio ad un fulham che aveva tantissima voglia e anche tanta qualità soprattutto con Ruiz e Dempsey. Il fulham ha imposto un ritmo travolgente e ha strameritato la vittoria. Vittoria che è arrivata grazie ai gol prima di Sidwell di testa su assist di Senderos e poi di Zamora che ha infilato con precisione millimetrica un assist di Squillaci (grazie a proposito). :lol:
Grande cuore, grande tecnica e adesso possiamo dire anche un grande manager: Martin Jol!

http://www.caughtoffside.com/2010/12/04/ar...ghlights-video/
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 2/1/2012, 22:17




Ho visto solo il secondo tempo e forse ho fatto bene; travolgente Fulham dai primi minuti della ripresa e continua l' ottima gestione nei restanti 25 minuti. Verso il 70' le prime grandi occasioni, entrambe con colpi di testa rispettivamente di Senderos e poi di Dempsey (servito egregiamente da un bravo Bryan Ruiz) che stacca su Mertesacker ma manda la palla di un inch aldilà del palo. All' 85 arriva il goal di Sidwell ,dopo un primo colpo di testa di Senderos, complice la pessima uscita di Szczesny. Dopo l'espulsione di Djorou per doppia ammonizione(perchè Kelly non gliel' ha fatta tirare a Riise quella punizione al limite dell' aria ?!) i cottagers ci credono , vogliono portare a casa e in casa tre punti d'oro, ed ecco che entrati nell' ultimo minuto di recupero Bobby Zamora esalta il Craven Cottage con un sinistro al volo che si insacca sul palo del portiere.
Mi sono particolarmente piaciuti Dempsey, Riise, Ruiz,Zamora,Dembelè e Frei , che ha una rapidità incredibile.
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 23:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


Ci hanno messo un pò ad ambientarsi nel calcio inglese, ma adesso Ruiz e Frei sono tra i migliori esterni del campionato, onore a Jol che li ha voluti.

CITAZIONE (Death_Berry @ 2/1/2012, 22:17) 
manda la palla di un inch aldilà del palo

Class! ;)
 
Top
Fulham
view post Posted on 2/1/2012, 23:48




Sono davvero orgoglioso di tifare fulham e nonostante vivo a migliaia di km da Londra questa passione non è mai finita ! Non vedo l'ora di tornare a vedere dal vivo i cottagers !!! A proposito grazie x oggi ragazzi nel secondo tempo asfaltati completamente ... Grande Clint !!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 00:14
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


Ciao Fulham e benvenuto, perchè non ti presenti nella sezione Italian Cottagers e non racconti un pò di te così ti conosciamo meglio?
 
Top
Fulham
view post Posted on 3/1/2012, 01:05




Okok. Scrivo la ;)
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 3/1/2012, 01:13




EROICI. Mamma mia che squadra! Dopo il primo tempo chiunque avrebbe mollato e invece siamo tornati e abbiamo fatto la partita. Clima al Cottage stupendo con i tifosi che non hanno smesso un minuto di cantare per le magie di Ruiz, la personalità di Frei, Bobby che non molla un centimetro (o un inch tanto per citare i commenti sopra) e Dempsey che da "regista" a tutto campo con l'uscita di Murphy è cresciuto tantissimo nel secondo tempo.
Grandi meriti a Jol, che per scelte e impostazione, grazie anche ai suoi uomini, come ha scritto Wolf, ha contribuito a questo super risultato.
Sperando che l'Arsenal sia questo Arsenal anche agli ottavi di Champions, ancora una volta onore al Fulham ammazza grandi che conosciamo.
 
Top
Fulham
view post Posted on 3/1/2012, 01:27




Ragazzi o postato la mi presentazione in Italia cottagers ! Cmq si oggi possiamo dirlo forte LONDRA X UNA NOTTE È NOSTRA !!!! Abbiamo dimostrato quanto ci troviamo indietro rispetto a dove possiamo essere !!! Oltre quelli che già tommy a elogiato io direi anche stokedale e hangeland davvero meritevoli di complimenti !!! Siamo forti ragazzi siamo forti crediamoci meritiamo ben altri posti !!!! Che rabbia vedere squadre più scarse più in alto !!! Speriamo che il detto sia giusto anno nuovo vita nuova e se comniciamo così ..... :)
 
Top
pietronzo
view post Posted on 3/1/2012, 12:19




Ho letto che più di una fonte dà Bobby con le valigie in mano..ma è TROPPO FORTE!!!!!
E anche stavolta ha dimostrato che, quando serve, lo zampino lo lascia sempre!!!

E poi la squadra ha ancora una volta dimostrato di non mollare mai!!

Una prestazione davvero bella!

COYW!
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 3/1/2012, 13:04




Fantastica partita ragazzi!! Un gran bel fulham è riuscito grazie ad un incredibile secondo tempo a sconfiggere i gunners (ricordiamoci anche che all'Emirates abbiamo strappato un pari!!) per 2 a 1..Primo tempo decisamente in mano all'Arsenal, che trova il vantaggio con Koscienly e che rischia più volte di raddoppiare (una cosa da migliorare è sicuramente l'approccio alla partita, con i top team iniziamo a giocare sempre dopo aver incassato il gol). Il secondo temo è un DOMINIO whites, che trovano il meritar pareggio con Sidwell e la vittoria a tempo scaduto con Bobby con un pregevole tiro al volo di sinistro. Da sottolineare la prova di Bryan Ruiz, che piano piano si sta adattando al calcio inglese e ai suoi ritmi e del solito Dempsey. Credo però che il voto più alto vada dato al nostro manager Martin Jol, che quest'anno si è già portato a casa due vittorie di prestigio (oltre ai pareggi in rimonta con Man City e Chelsea) e sta cercando di dare un gioco più brillante alla squadra, che forse sarà un po' più fragile in difesa ma sicuramente non annoia!! Grande merito dell'olandese è la scoperta e il lancio di Kerim Frei, che personalmente reputo veramente forte e di grandi prospettive. Bene così!! COYW's
 
Top
Aristide85
view post Posted on 4/1/2012, 09:40




La classica partita per la quale occorre immediatamente il DVD celebrativo. L'ho vista nella tana di un nemico supporter dei Gunners, quindi ho sofferto doppio e goduto triplo!
Presa una sberla nel primo tempo, abbiamo rischiato di andare sullo 0-2 se un fenomenale Stockdale non avesse compiuto un doppio miracolo nella stessa azione. Davvero un buon portiere, mi da sicurezza.
Jol nell'intervallo ha ridato ordine e tranquillità a una squadra che nel primo tempo stava sbandando: leggermente arretrato Moussa davanti alla mediana, siamo scesi in campo con un atteggiamento molto differente, giocando con tranquillità e prendendo pian piano il possoesso del centrocampo.
L'Arsenal è arretrato sempre di più, dando possibilità di inserimento ai nostri uomini tecnicamente più dotati, quali Ruiz e Dembèlè, che hanno cominciato a far saltare gli equilibri dei Gunners.
L'espulsione era nell'aria da almeno 10 minuti, strano che Wenger non sia intervenuto per tempo: ormai la fascia destra era un colabrodo che faticava a contenere le nostre incursioni.
Nel secondo tempo, direi eroici tutti quanti. Un plauso a Zamora, messo ai margini della rosa e determinante per la vittoria finale con un tiro di prima intenzione che ha fatto crollare il Craven Cottage. Tra gli altri, ancora una volta, non posso che citare Dembèlè per l'enorme spirito di sacrificio dimostrato: è andato a recuperare palla ovunque, spesso aiutando anche il capitano in fase di impostazione e confermandosi preziosissimo per le ripartenze grazie alla sua abilità nel saltare l'uomo.
Grazie ragazzi, gare come questa ci rendono ancora più orgogliosi di voi!
 
Top
cottagers45
view post Posted on 4/1/2012, 14:40




Il bello di tifare Fulham è che non hai bisogno di chissà che cosa perchè singole imprese, come questa o quella col Chelsea, valgono da sole una stagione.
L'Arsenal ha dominato nettamente il 1° tempo che ha chiuso meritatamente in vantaggio con un gol dell'ottimo Koscielny, ma nel 2° è scomparso E GRAZIE CON UN UOMO IN MENO!!!FRANCAMENTE QUESTE RIGHE ERANO VALIDE QUALCHE ANNO FA MA ORA NON + 3PUNTI RUBATI,CMQ CHE DIRE ANCHE SE NON MI PIACE FAR PUNTI COSI,CI ALLONTANIAMO DALLA ZONA RETROCESSIONE

 
Top
Fulham
view post Posted on 4/1/2012, 14:54




Ma non penso proprio invece !!! Xk intanto Anche se l'arsenal era in dieci non vuol dire che da qualsiasi altra squadra avrebbe preso 2 gOal in dieci minuti ! Il fulham non ha mollato di un centimetro xk è stato solo un merito essersi trovati sull uno a zero a dieci minuti dalla fine ... Qualsiasi altra squadra di medio bassa classifica nel secondo tempo avrebbe preso altri 2 goal nel secondo tempo ! Ma x il fulham non è stato così x me ha fatto una grande partita ed è stata premiata tutto qui !!!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 16:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Ovviamente d'accordo con tutti quelli che hanno parlato di una grande, grandissima, impresa. I tre punti sono meritatissimi, e le espulsioni fanno parte del gioco.
Por col massimo rispetto per tutte le opinioni, parlare di punti rubati è francamente fuori dal mondo.
 
Top
21 replies since 2/1/2012, 16:55   164 views
  Share