..:: Italian Cottagers ::..

Fulham / Arsenal

« Older   Newer »
  Share  
Death_Berry
view post Posted on 4/1/2012, 18:07




CITAZIONE (cottagers45 @ 4/1/2012, 14:40) 
Il bello di tifare Fulham è che non hai bisogno di chissà che cosa perchè singole imprese, come questa o quella col Chelsea, valgono da sole una stagione.
L'Arsenal ha dominato nettamente il 1° tempo che ha chiuso meritatamente in vantaggio con un gol dell'ottimo Koscielny, ma nel 2° è scomparso E GRAZIE CON UN UOMO IN MENO!!!FRANCAMENTE QUESTE RIGHE ERANO VALIDE QUALCHE ANNO FA MA ORA NON + 3PUNTI RUBATI,CMQ CHE DIRE ANCHE SE NON MI PIACE FAR PUNTI COSI,CI ALLONTANIAMO DALLA ZONA RETROCESSIONE

Ti ricordo che l' espulsione è avvenuta al 78' , mentre il Fulham nei 33 minuti precedenti ad essa stava giocando comunque molto meglio dell' Arsenal. Come dice Fulham poi, fare due goal in 10 minuti ad una grande (nonostante l'uomo in meno) non è un impresa facile , soprattutto se non sei una big.
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 21:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Mi dispiace che all'inizio di questo suo post così particolare post Cottagers 45 ha citato ironicamente una mia frase sul bello di tifare Fulham come se fosse una minchiata e invece sono convinto che sia verissima!
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 4/1/2012, 22:19




penso sia verissima anch'io ;)
 
Top
cottagers45
view post Posted on 5/1/2012, 15:13




concordo,ed è per questo che ho iniziato a seguire il fulham,dico solo che quello valeva fino a 2anni fa e che mi sembra che abbiamo una squadra senza particolare grinta,per non dire male del chievo,come il chievo in italia,metà-magari pure bassa-della classifica e non tante gioie.alcuni hanno parlato di imprese citando anche la partita col chelsea,ma ciò è assurdo,secondo me le imprese sono le vittorie dove si gioca bene e non dove si ladrano i punti,guarda se ne vogliamo dire una del fulham,l unica da inizio anno,quella col wigan fuori casa 2-0 gran vittoria!ma la parola impresa lasciamola a partite con la p maiuscola,come il newcastle che ieri ne ha fatti 3 allo united e all aston villa che col chelsea non ha fatto 1-1 ma ha vinto 3-1 a stanford bridge
 
Top
Fulham
view post Posted on 5/1/2012, 16:09




O mio dio ragazzi questo paragona il fulham al Chievo ! Ma stiamo fuori i cosa ? O basta risponderti diventa anche noioso sembra che tu abbia visto proprio un'altra pArtita ! Ma mi risponder ad una domanda secondo te il Chievo vince con l'arsenal a dieci minuti dalla fine ribaltando il risultato ? Ma il Chievo a dempsey Zamora e ruiz ? Ma il Chievo gioca a craven cottage ? Ma vaaaa
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 6/1/2012, 23:09




Secondo me il paragone fra Newcastle e United non ci sta. Lo United ha creato un sacco di occasioni da gol e come ha detto Ferguson han fatto più gol loro, non sono stati dominati: magia di Ba, calcio piazzato di Cabaye e autorete. Il paragone su quella partita se proprio vogliamo trovarlo ci sta se diciamo che il Fulham se l'è giocata alla grande non difendendosi 90 minuti (Jol non lo farà mai), ma non mi sembra che noi contro l'Arsenal abbiamo avuto soltanto fortuna, anzi. Ce la siamo giocata e nel secondo tempo anche 11 contro 11 li abbiam dominati. Io tutto sto scandalo non ce lo vedo a chiamarla impresa. Eravamo contro una squadra stra in forma, una delle squadre da sempre di alta classifica, in un derby dove eravamo sfavoriti....gran partita, gran bel Fulham e 3 punti meritati.
 
Top
cottagers45
view post Posted on 9/1/2012, 15:40




vbb allora diciamo che stockdale ha vinto 3 punti se vi fa piacere
 
Top
21 replies since 2/1/2012, 16:55   164 views
  Share