..:: Italian Cottagers ::..

3rd FA Cup round - Fulham / Charlton Athletic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2012, 19:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


Esordio in FA Cup dl Fulham col Charlton al Cottage domani.
Martin Jol ha detto che visto che sono trascorsi 5 giorni dalla gara con l'Arsenal, che in England sono tanti, non sente il bisogno di far riposare nessun giocatore e schiererà la formazione migliore per evitare giant killings.

http://www.fulhamfc.com/Club/News/NewsArti...?#ixzz1iggRsfDL
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 19:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


E' un peccato che sky trasmetta partite tipo Swindon Wigan, Macclesfield Bolton e Blackpool Fleetwood T. e non Fulham Charlton...
 
Top
Fulham
view post Posted on 6/1/2012, 20:29




Penso e sono sicuro che vinceremo senza problemi anche questo derby !
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 6/1/2012, 23:10




CITAZIONE (Han-Solo @ 6/1/2012, 19:24) 
E' un peccato che sky trasmetta partite tipo Swindon Wigan, Macclesfield Bolton e Blackpool Fleetwood T. e non Fulham Charlton...

Penso non dipenda da Sky in questo caso, ma dalla tv britannica.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 7/1/2012, 15:35




Il sogno di andare a Wembley inizia oggi, dita incrociate e Come on you whites!
 
Top
Fulham
view post Posted on 7/1/2012, 17:25




Clint dempseyyyyyyyyyyyyyyy 2 a 0 fulham !!!! E anche questo derby è nostro !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Fulham
view post Posted on 7/1/2012, 18:11




Purtroppo visto ke SKY ha deciso di non trasmettere oggi il nostro fulham ho dovuto seguirlo alla radio dal sito ufficiale tutto rigorosamente in inglese ehehe (senza non poche difficoltà) ma alla fine ne è valsa davvero la pena !!!! 4 a 0 e charlton a casa !!! Da quello che sono riuscito a tradurre in diretta nel primo tempo partita più combattuta ma il fulham riesce a portersi in vantaggio dopo appena 7 minuti con il nostro magico Clint !! Secondo tempo senza storia , charlton che non riesce a reagire e fulham sempre con la palla e ancora il nostro dempsey a trovare il 2 a 0 e partita in sacca !! Ma non è finita ancora Clint fa 3 a 0 su rigore e corona una magnifica prestazione con tripletta !!! E come se non bastasse al 87esimo arriva anche il 4 a 0 di duff che torna al goal (speriamo torni utile durante il campionato a mio avviso un gran giocatore) ottima partita di riise,murphy,e bobby Zamora citati tante volte in possesso del pallone dl telecronista ehehehe :):):) ragazzi a mio avviso questa è una vittoria importante sopratutto per il morale e da fiducia nei propri mezzi , che secondo me sono parecchi sopratutto in fase offensiva ! La prossima partita si andrá in casa dei rovers che non sono in ottima Forma , speriamo in un blitz fuori casa a mio avviso si riaprirebbero i giochi e potremmo puntare a qualcosa di più di una salvezza tranquilla !!! Ma Questi sono altri discorsi ma fatto sta che un altro derby è nostro !!! Chiudo così come è sempre stato e come sempre sarà.... COME ON YOU WHITHES !!!!!
 
Top
Aristide85
view post Posted on 7/1/2012, 18:45




Cominciata la cavalcata...dai ragazzi, vogliamo andare a Wembley!
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 7/1/2012, 19:38




Bene bene, le vittorie fanno sempre piacere! sono contento per la tripletta di Dempsey, se la merita.
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 01:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


immagine6tf

Non c'è partita, il fulham domina il primo impegno di Fa cup col Charlton e vince facile 4-0 con tripletta di Dempsey e gol di Duff.
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 8/1/2012, 01:29




Que Sera Sera, whatever will be, will be, we're going to Wembley, Que Sera Sera! C'MON WHITES!
 
Top
cottagers45
view post Posted on 8/1/2012, 12:46




this is a great match not that one with the gunners
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 8/1/2012, 17:36




Bella vittoria che ci fa andare avanti in coppa! Ora vediamo chi ci riserva il sorteggio!!
 
Top
Aristide85
view post Posted on 8/1/2012, 19:24




Everton in trasferta.
Quella dei Toffees è una squadra rognosa, che ti lascia pochi spazi e che rimane compatta difendendo davvero bene; in più si va a Liverpool, e noi, storicamente, in trasferta soffriamo molto di più rispetto a quando giochiamo al Craven Cottage. Non abbiamo altri impegni oltre al campionato, quindi è doveroso provarci e dare il massimo per arrivare in fondo!
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 8/1/2012, 20:46




Sorteggio non fortunato a mio parere...Al Goodison Park non vinciamo dagli anni '50 e negli ultimi anni abbiamo raccolto pochissime soddisfazioni..Bisogna comunque provarci e dare il massimo per superare il turno!! Sembra comunque che il mister Jol ci tenga particolarmente ad andare avanti in FA cup, visto anche gli undici schierati contro il Charlton.. I DO BELIEVE!
 
Top
24 replies since 6/1/2012, 19:07   174 views
  Share