..:: Italian Cottagers ::..

3rd FA Cup round - Fulham / Charlton Athletic

« Older   Newer »
  Share  
Fulham
view post Posted on 8/1/2012, 21:29




Dopo la prova di carattere avuta a Stanford bridge dimostra che fuori casa non siamo tanto male e visto che l'everton non mi sembra la squadra degli ultimi anni anche se siamo leggermente svaforiti dobbiamo provarci xk è l'unico trofeo a cui possiamo ambire e almenO io di andare a wembley un pó ci spero ! Come on you whites !!!!
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 9/1/2012, 12:41




CITAZIONE (Fulham @ 8/1/2012, 21:29) 
Dopo la prova di carattere avuta a Stanford bridge dimostra che fuori casa non siamo tanto male e visto che l'everton non mi sembra la squadra degli ultimi anni anche se siamo leggermente svaforiti dobbiamo provarci xk è l'unico trofeo a cui possiamo ambire e almenO io di andare a wembley un pó ci spero ! Come on you whites !!!!

Hai detto bene. Questo Everton se non va sul mercato, è battibilissimo.
 
Top
cottagers45
view post Posted on 9/1/2012, 15:37




si può pure dire che ci ha detto veramente veramente male,ma se vogliamo andare avanti tocca vincere anche queste pertite,la cosa peggiore è che giochiamo fuori casa.io mi vedo bene un 1-1 a goodison park e un 2-1 per noi al repley al craven con 2 di zamora che è uno da coppe secondo me.poi mi sembra che l everton negli ultimi anni in fa cup ha fatto bene quindi sarà dura,una vera prova di carattere.
GO WHITES
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 20:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Amersham, Bucks

Status:


QUOTE (clint_dempsey @ 8/1/2012, 20:46) 
Sorteggio non fortunato a mio parere...Al Goodison Park non vinciamo dagli anni '50

Everton 1 Fulham 2 (doppietta di Viv Busby)- quarti di finale nella Coppa nell' anno in cui arrivammo in finale: 1975.
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 20:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


Ciao Inglese Ciociaro, bentornato, ma non sparire di nuovo adesso!!! :D
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 21:27
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Amersham, Bucks

Status:


OK!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 9/1/2012, 21:40




Anche a me la trasferta a Goodison Park non piace per niente, è un campo in cui davvero facciamo sempre fatica e poi alla fine fa sempre goal Saha...però come si dice in questi casi, in coppa può succedere di tutto. Il Fulham è in crescita e l'Everton è probabilmente un po' sottotono rispetto alle precedenti edizioni.
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 9/1/2012, 21:59




Contro l'Everton si può fare, anche se in partite di coppa soprattutto come queste c'è il 50% che vinca una e il 50% che vinca l'altra,può succedere di tutto. Non resta che ai giocatori di giocare e a noi tifosi di tifare Fulham sempre e comunque !

Sono anche curioso di vedere Dempsey e Donovan sfidarsi e in proposito di americani volevo riportare questa nota :
La tripletta di Dempsey rifilata al Charlton è la terza tripletta in assoluto per un americano in Inghilterra, considerando le tre leghe professionistiche e la FA Cup. Prima di lui ci erano riusciti solo John Kerr Jr. nell’agosto 1994 con il Millwall contro il Derby, in un match di seconda divisione. L’altra tripletta è stata messa a segno da Chris Cleary, promettente attaccante classe 1979 formatosi al Boston College e con esperienze anche al Karlsruhe e al Barnsley, che con la maglia Worksop ne fece tre al Droylsden nel terzo turno di qualificazione della FA Cup nell’ottobre 2004.
 
Top
IRRIDUCIBILE87
view post Posted on 10/1/2012, 11:38




Ho fatto il mio Battesimo di Fuoco ... prima esperienza al Craven Cottage nella partita di F.A. CUP che dire mi sono già innamorato del Fulham...
Ciao a tutti e complimenti
Fabrizio
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 11:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


Benvenuto, ma raccontaci di più di te nella sezione Italian Cottagers e perchè non posti il tuo resoconto della trasferta nella sezione the Cottagers Experience?
 
Top
24 replies since 6/1/2012, 19:07   174 views
  Share