..:: Italian Cottagers ::..

Mark Hughes a QPR, Nuovo pericolo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2012, 20:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Amersham, Bucks

Status:


Con Hughes a QPR il pericolo di perdere Zamora e/o Johnson é aumentato, purtroppo. L’unica certezza é che entro pochi mesi Hughes lascerà QPR per una squadra piὺ “degna” delle sue ambizioni – forse Tottenham se Redknapp segue Capello come CT dell’inghilterra. Difficile capire perche il QPR sia piὺ ‘degna’ del Fulham dei suoi talenti ma forse otto mesi di disoccupazione e la delusione di non ottenere il posto al Aston Villa e Chelsea l’ha fatto abbassare le sue pretese...
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 13/1/2012, 00:35




Fossi in loro resterei al Cottage. Non avrebbe senso trasferirsi in una squadra che molto probabilmente retrocederà o comunque di livello inferiore al Fulham.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 12:05
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


Davvero la scelta di Hughes è incomprensibile. Per lo stadio che ha, molto piccolo, il QPR non diventerà mai più grande di così.
 
Top
cottagers45
view post Posted on 13/1/2012, 15:21




alla grande mi gioco 100euro sulla X del qpr domenica
 
Top
Aristide85
view post Posted on 14/1/2012, 14:37




Non avevo nessuna stima per Hughes, ora ne avrò anche meno.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 15/1/2012, 16:21




Anche a me la scelta di Hughes non convince molto e ancora meno mi risulta comprensibile la decisione dello scorso anno di lasciare il Fulham, club in cui aveva trovato una sua dimensione ed a cui aveva dato un gioco. Insomma mi sembrava ci fossero tutte le premesse per mettere le radici al Cottage per 3-4 stagioni eventualmente poi come trampolino per un grande club
 
Top
cottagers45
view post Posted on 16/1/2012, 15:02




vbb ci sta che il peggior allenatore d inghilterra vada ad allenare il peggior club della premier col quale retrocederà,vai con la prima sconfitta
dai mark che le perdi tutte fino alla fine
 
Top
6 replies since 11/1/2012, 20:02   78 views
  Share