..:: Italian Cottagers ::..

Blackburn Rovers - Fulham

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2012, 00:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


blackburn1copiafulham2copiai

Il Fulham è reduce dalla terrific victory con l'Arsenal, mentre il Blackburn, dopo l'exploit di Old Trafford, ha perso in casa con i Potters, tornando nella solita mediocrità che lo sta inchiodando in fondo alla classifica. Mai un clean sheet in stagione e due gol in media a partita concessi nelle ultime sette gare per la squadra del contestatissimo Kean.
Con numeri così i Cottagers, una sola sconfitta nelle ultime sei partite, devono imperativamente giocare per vincere a Ewood Park, anche se i padroni di casa recuperano Robinson, Hoilett, Dunn e Samba, i loro migliori giocatori insieme al ritrovato Yakubu e al norvegese Pedersen un pò appannato quest'anno.
A parte Schwarzer (ma Stockdale non è da meno), Fulham in formazione tipo.
 
Top
Fulham
view post Posted on 14/1/2012, 07:49




Ragazzi qualcuno sa dove danno lo streaming della partita ? Visto che SKY non la trasmette ....
 
Top
Fulham
view post Posted on 14/1/2012, 09:21




Anzi ragazzi non c'è bisogno l'ho trovato su rojadirecta !
 
Top
Archibald
view post Posted on 14/1/2012, 10:00




Speriamo che Fulham e Villa possano insediarsi nella prima metà della classifica e fare un decente cammino in Coppa, le rose sembrano attrezzate per questo.
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 14/1/2012, 12:06




Si scende in campo alle 16 in quella che personalmente considero la partita della svolta; Se si svince ci si stacca completamente dal fondo della classifica e si confermano i buoni risultati ottenuti nelle ultime partite. La squadra ha dimostrato di essere cresciuta,di avere una notevole abilità tecnica tra le sue e un ottimo teamgeist. I 3 punti in trasferta a Ewood park li sento vicini...COYW!
 
Top
Aristide85
view post Posted on 14/1/2012, 12:12




L'avversario non è irresistibile, direi che è la volta buona per far punti pesanti lontani dal Craven
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 14/1/2012, 16:54




link per vedere la partita? non riesco a trovarne...

Siamo in superiorità numerica dal 23' ma abbiamo preso goal, come può essere!?

Anche 2 ! ma per fortuna Duff al 56' ha accorciato le distanze!
ancora non riesco a trovare un cavolo di link..

Niente da fare..terzo goal del blackburn al 79..

Rigore fallito da Andy Johnson...

secondo rigore a favore del Fulham...sbagliato da Danny Murphy...

risultato finale di 3 a 1 ,disfatta a Ewood park.

Commenti a caldo di chi ha visto la partita:

What a shower of sh*t ! Never have I seen us play this poorly! It's freakin' Blackburn with ten men! The poorest team in the league and we are not even close to opening them up. Frei looks weighed down by expectations, Ruiz is nowhere and stupid freekicks are being commetted everywhere.OMG!

Fulham You Are An Embarrassment. Apalling defence , Apalling Marking , Apalling attack.





Edited by Death_Berry - 14/1/2012, 17:57
 
Top
Aristide85
view post Posted on 14/1/2012, 17:55




Classica giornata storta, ma Fulham davvero troppo sprecone e pressapochista.
 
Top
Fulham
view post Posted on 14/1/2012, 18:27




INGENUI,SFORTUNATI,E TROPPO BUONI ! COME SI FA A NON APPROFITTARE DI UNA SUPERIORITà NUMERICA PER 60 MINUTI o.O ! LASCIANDO PERDERE I RIGORI MA SONO STATI IN DIECI UNA PARTITA X VINCERE NON DOVEVAMO AGGRAPPARCI AD I RIGORI !!!!!! CMQ ANCHE OGGI NONOSTANTE UNA SCONFITTA .... COME ON YOU WHITES !!!
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 14/1/2012, 19:04




Giornata più che storta...Johnson e Murphy hanno sbagliato punizioni, non rigori!! La partita è stata clamorosamente buttata dai Cottagers, a mio parere molto più forti degli avversari, con errori stupidi e banali. Fuori casa non siamo abituati ad avere il gioco in mano e gli avversari riescono spesso a farci gol in contropiede (difesa da brividi è dir poco). La fortuna non ci ha per niente aiutato e prima dell'espulsione di Yakubu sembravamo in grado di portare a casa punti preziosi. Non credo ci sia da disperarsi più di tanto, una partita storta può capitare! Ci rifaremo in casa contro i magpies!! COYW's
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 14/1/2012, 20:53




Punizioni? bho io ho sentito alla radio penalty xD mi sarò sbagliato
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 21:34
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


Il calcio è bello perchè è imprevedibile.
La palla è rotonda.
E non ci sono più le mezze stagioni. . .
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 14:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


immagine3zw

Fa rabbia pensare che il fulham ha giocato con l'uomo in più per quasi tutta la partita per l'espulsione di Yakubu, il loro attaccante più pericoloso, chirurgico quest'anno. Eppure hanno segnato 3 bellissimi gol.

E' stata quindi una batosta inspiegabile dopo una serie di prestazioni molto convincenti. Inspiegabile. L'unica modifica rispetto alla formazione che ha battuto l'Arsenal e tritato il Charlton è stata Damien Duff che ha segnato l'unico gol dei Whites e ha baciato lo stemma dopo avere segnato alla sua ex squadra.
Un passo falso, speriamo che resti isolato.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 15/1/2012, 16:24




Speriamo che resti solo una giornataccia. Il Fulham è obiettivamente molto molto altalenante questa stagione.
Non è una novità che in trasferta capitino le giornatacce (che io ricordo da sempre in premier league in trasferta si fa una gran fatica) però contro il Blackburn, forse la peggior squadra della Lega, ridotta in 10 si poteva realisticamente fare qualcosa di meglio.
Ho letto qualche commento, non ho visto la partita, ma insomma speriamo di riprenderci in fretta
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 00:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


E' stata in effetti una dèbacle inaspettata, che, by the way, mi ha fatto saltare una scommessa di 470 Euro, per cui penso che potrete capirmi se vi dico che mi ha fatto incazzare come uno struzzo. :angry:
Highlights (belli, comunque il gol, il Blackburn che aveva battuto lo United a Old Trafford e subito dopo perso in casa con lo Stoke è davvero capace di tutto): http://video.gazzetta.it/fulham--blackburn-rovers-1-1/88883
 
Top
18 replies since 14/1/2012, 00:11   106 views
  Share