..:: Italian Cottagers ::..

Futuro di Dempsey

« Older   Newer »
  Share  
Death_Berry
view post Posted on 21/8/2012, 13:45




E' da fine stagione scorsa che Clint Dempsey ha espresso il desiderio di giocare la Champions League. Questo desiderio però sembra difficile da concretizzarsi: su di lui infatti ci sono il Liverpool,l' Everton e addirittura il West Ham, squadre che di fatto quest'anno non giocheranno la CL.
E' comprensibile da parte di un giocatore ambire a vincere trofei importanti e giocare per grandissimi club. All' età di 29 anni l'americano vorrebbe ancora di più dalla sua carriera da professionista, ed è comprensibile.
Martin Jol è ancora speranzoso nel fatto che il giocatore resti al Fulham, come lo sono, credo, tutti i tifosi, ma il fatto che non ha giocato la prima partita per paura di infortunarsi e far saltare il trasferimento fa presagire una possibile rottura con il Fulham.

Qui le dichiarazioni di Jol:
https://www.dailymotion.com/video/xswsma_fu...r-dempsey_sport
 
Top
HS Luca
view post Posted on 28/8/2012, 14:14




Mi dispiace moltissimo vedere come è andata a finire questa vicenda. Capisco le ragioni di tutti, del Fulham e di Clint però mi dispiace che ogni volta si dabba arrivare a questo punto, come già accaduto per Bobby Zamora lo scorso anno per altro. Stiamo a vedere...adesso pare sia spuntato il Sunderland, non esattamente il Real Madrid, con tutto il rispetto.
 
Top
George Roper
view post Posted on 1/11/2012, 10:32




L'avvenutra di Dempsey al Tottenham sta andando piuttosto male.
In campionato non ingrana e ieri ha sbagliato il rigore che ha causato l'uscita di scena degli spurs dalla coppa di Lega col Norwich.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 3/8/2013, 18:47




Riprendo un vecchio post sul giocatore del Fulham che più ho amato in questi ultimi anni, Clint Dempsey dato che ora pare sia finita la sua lunga avventura inglese. Clint sarebbe stato ceduto ai Seattle Sounders. È strano che abbia deciso di tornare in USA proprio nell'anno del mondiale e dopo tutte le chiacchiere sulla Champions League...
Me lo sarei riportato a casa volentieri ma so che non si può fare....magari a gennaio in prestito
 
Top
Andrea Bellini
view post Posted on 16/8/2013, 11:37




Scelta forse dettata dalla crescente concorrenza per una maglia titolare al Tottenham (già l'anno scorso non era stato un titolare inamovibile) e credo soprattutto dalla voglia di tornare negli USA e perché no dall'ingaggio da 5 milioni di dollari che lo attende a Seattle. http://sportsillustrated.cnn.com/soccer/ne...attle-sounders/
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


3b53

Seppure per pochi mesi è tornato in prestito uno dei migliori giocatori che abbiano vestito la maglia bianca negli ultimi anni e direi in assoluto, il texano Clint Dempsey.
A differenza di Dembelè, se n'è andato via in un modo che non mi è piaciuto, ma sono disposto a perdonarlo se ci rifarà rivivere le emozioni di quando si cantava che that boy clint Dempsey he scores he when he wants.

Video
 
Top
HS Luca
view post Posted on 26/12/2013, 18:25




Grande notizia il ritorno di Clint!
 
Top
6 replies since 21/8/2012, 13:45   94 views
  Share