..:: Italian Cottagers ::..

Fulham WBA, riscatto contro i sorprendenti Baggies di Steve Clarke?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2012, 08:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


immagine6yi

Il Fulham ha già dilapidato la sonante vittoria con i Canaries all'esordio perdendo tre volte alla Kerouac, on the road intendo.

Old Trafford, Boleyn Ground e persino Hillsborough in Cpital one Cup hanno significato tre cocenti sconfitte.

Drammatico in particolare l'ultimo 3-0 a West Ham: http://video.gazzetta.it/west-ham--fulham-3-0/122071

Il risultato è che non si capisce ancora di che pasta sia fatta questa squadra, anche se io credo che la più importante garanzia sia Martin Jol, che è un ex del WBA che oggi scenderà a Craven Cottage. I baggies di Steve Clarke (l'eterno secondo cui finalmente p stata data una chance come manager) hanno avuto un avvio di stagione clamoroso, battendo le due squadre di Liverpool e pareggiando con gli Spurs.

Vediamo se Berbatov, Petric e, dietro di loro Kakaklinic (Ruiz è mezzo infortunato ed è al 50%) mantengono ciò che sembrano promettere.

M Schwarzer •
S Riether, A Hughes, B Hangeland, JA Riise •
D Duff, S Sidwell, M Diarra, A Kacaniklic •
D Berbatov, M Petric
 
Top
HS Luca
view post Posted on 15/9/2012, 13:34




Una vittoria oggi sarebbe molto importante. vediamo soprattutto se nella pausa Jol è riuscito a lavorare sui nuovi arrivati e la squadra riuscirà a fare come sempre una buona partita in casa.
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 17:39

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


Fulham - West Brom: 3 - 0
32' Berbatov
45' Berbatov (rig)
89' Sidwell


Bella prova del Fulham contro il West Brom, una vittoria convincente e una prestazione molto buona. Fraseggi, cambi di gioco, un West Brom che è stato dominato in lungo e in largo.
A mio avviso i migliori sono stati: Riether, Duff, Sidwell e Berbatov.
In particolare mi ha colpito Riether che sulla fascia è un vero motorino, tanti cross dalla destra anche se non tutti precisi. Duff è il solito, anche se nella prima parte della partita era in ombra. Sidwell a centrocampo è stato ottimo, ha spezzato il gioco degli avversari continuamente favorendo le ripartenze del Fulham e Berbatov oltre ai due gol mi ha impressionato particolarmente per la mole di gioco espressa in campo, ha corso tutta la partita e spesso si trovava a centrocampo e in difesa a dare una mano alla squadra, un giocatore che fa la differenza.
Nota negativa invece per Rodallega, corre tanto anche lui ma è stato inconcludente, sembra quasi spaesato in campo e non legge per niente le azioni di gioco. Per ora ha deluso molto, chissà se Jol continuerà a schierarlo.

Fulham che ora è a 6 punti, ottavo in classifica ma con l'Everton dietro a parimerito che ha una partita in meno.

COYW!
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 20:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Berbatov-Fulham

E' un campionato davvero strano, questo. Il Fulham sembrava in crisi nera e invece si è sbarazzato con una certa facilità (3-0!) del WBA che sino a qui era stato la sorpresa del campionato.
Berbatov è antipatico ma bravo e ha dettato la sua legge con due gol (di soldatino Sidwell il terzo), e molto bene ha giocato anche Riether sulla fascia.
Male invece Rodallega, Berbatov merita di avere a fianco qualcuno di più consistente.

 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 15/9/2012, 22:05




Solito buon vecchio Fulham direi! Travolgente in casa e evanescente fuori!! Ormai ci siamo abituati direi.. Un dato positivo a mio parere è la scoperta da parte di Jol di questi nuovi talenti giovani tra cui Kacaniclic, il quale oltre all'assist a Berbatov (giocatore di qualità superiore) si è procurato il rigore che ha chiuso virtualmente la partita. Vediamo se la prossima settimana riusciamo a sfatare lo spauracchio "trasferta" a Wigan. Tutto sommato bene così! COYW's
 
Top
HS Luca
view post Posted on 16/9/2012, 06:35




Assolutamente bene così. il Fulham versione casalinga è sempre una squadra tosta che gioca e crea occasioni. Ottimo ovviamente Berbatov (concordo decisamente di classe superiore), Kacaniclic è sempre più convincente e tra poco rientra anche Frei. Direi che la nota migliore di ieri forse è stata "ginger Iniesta" Sidwell che oltre a lottare ha anche passato la palla con una certa qualità. Bene, bene
 
Top
Aristide85
view post Posted on 16/9/2012, 11:26




Bene, perchè non era facile rialzarsi subito dopo la gara contro il West Ham.
Credo che la sosta sia stata una manna dal cielo. Concordo sulle lodi a Sidwell e purtroppo devo concordare anche sulle critiche a Rodallega, che partita dopo partita sta convincendo sempre meno.
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 23:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


La larga vittoria contro l'ottimo WBA di Steve Clarke è importante perchè significa che nonostante la rivoluzione il Fulham c'è ancora, anzi, con un tecnico bravissimo come Martin Jol e l'innesto di Berbatov e Kakniklic forse può essere ancora più forte, anche tenendo conto della crescita di Riether e (si spera) di Ruiz che avrebbe mezzi strepitosi.

http://video.gazzetta.it/fulham--west-bromwich-3-0/123169
 
Top
7 replies since 15/9/2012, 08:32   99 views
  Share