..:: Italian Cottagers ::..

Fulham - Aston Villa

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 19/10/2012, 15:40




Davanti agli occhi di alcuni tra i più autorevoli Italian Cottagers si gioca domani al Cottage la partita con l'Aston Villa, uno dei "derby" di questo Forum.
Rientrano Berbatov e Petric mentre dovrebbe essere ancora fuori Ruiz che non sta benissimo. Sta recuperando Diarra ma difficilmente sarà della partita.
Immagino una formazione tipo la seguente:

Schwarzer
Riether - Hangeland - Hughes - Riise
Duff - Baird - Sidwell - Kacaniklic
Rodallega - Berbatov

Come alternative Richardson al posto del giovane svedese o di Duff e Petric per Rodallega

Ho fiducia nei ragazzi di Jol e spero nella solita partita determinata al Craven Cottage. Ovviamente niente diretta Sky, tra serie B e le immancabili partite del Man City, dello United e del Chelsea.
 
Top
Nottingham Albion
view post Posted on 19/10/2012, 16:11




Vincere per confermarsi nella buonissima posizione attuale! :)
L' Aston Villa di inizio stagione é apparso tutt' altro che irresistibile e i rientri di Berba e Petric dovrebbero dare una gran mano d' aiuto! ;)

ps posso dire che invidio (nel senso più buono del termine ;)) chi potrà assistere alla gara dagli spalti del Craven? :D
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 22:44
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


immagine10mg

E noi ci saremo. . . ;)

Convocati ma non al meglio Berbatov e Petric, potrebbe tornare anche Diarra.

Five points from seven games is Aston Villa's worst ever start to a Premier League campaign.
Fulham have conceded six goals from set pieces this season including four from corners - both are league-highs.
Villa have won just one of their last seven Premier League visits to London (W1 D2 L4), including losing twice in the capital already this season.

immagine11eu
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 17:02
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Che fatica! Però son 3 punti e con un gran bel goal di Bairdinho!

Secondo me non siamo pronti (capaci?) per giocare a 3 punte.
Preferirei un uomo in più a centrocampo e sfruttare meglio le fasce.
Però meglio tentare questi schemi in casa, con questo Villa, che in altre partite.

Felice per il ritorno di Diarra (20 giorni fa si erano prospettati diversi mesi di stop) e per l'esordio di Dejagah!

E ora a Reading!
 
Top
Nottingham Albion
view post Posted on 20/10/2012, 17:53




Partita non bella, ma vinta con tenacia! Bene così! ;)
 
Top
Nottingham Albion
view post Posted on 20/10/2012, 18:16




La vittoria ottenuta, in attesa delle altre partite, porta i Cottagers all' ottavo post, ad un punto dalla Champions!!!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 20/10/2012, 20:40




Non ho visto la partita ma solo letto qualche cronaca, attendo il racconto dei ragazzi presenti al Cottage. Però sicuramente tre punti importanti. 13 punti dopo 8 partite sono una gran media. Ottimo inizio
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 21:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


Non ho potuto vedere la partita oggi ma un COME ON YOU WHITES! Ci sta sempre.

Edited by Windlass - 23/10/2012, 23:38
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 21/10/2012, 18:15




Il fulham continua la sua striscia positiva casalinga e conferma un buonissimo inizio campionato. La squadra non è sembrata irresistibile ma ha comunque portato a casa il risultato e ciò è più che confortante. L'atmosfera al Cottage era fantastica come sempre e la giornata ideale per un match di football (la puntuale pioggia è arrivata solo la sera, un vero e proprio miracolo in questo periodo!). Mister Jol continua a fare benissimo, pur avendo molti giocatori infortunati (importantissimo il rientro di Diarrà) e non riuscendo mai a schierare una formazione titolare (anche oggi assenze pesanti come Duff, Ruiz e Frei). La partita poteva tranquillamente finire in pareggio, anche se il Fulham ha provato a vincerla sino alla fine ed ha avuto le migliori occasioni. Tutto sommato la più grande differenza tra le due squadre sabato è stata che WE'VE GOT BAIRDINHO!!!
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 22/10/2012, 18:11




Mitico Baird , che a mio parere però a centrocampo non centra proprio nulla!

Altra vittoria, bene così.

COYW!!!
 
Top
Let's go Varsej
view post Posted on 23/10/2012, 18:57




Io, alla mia prima esperienza al Craven, ho visto un fulham nettamente superiore al Villa. Partita comunque piacevole e ricca di agonismo da parte dei 22 in campo. La vittoria è in ogni caso meritata. Unico grave errore l'oocasione che è stata concessa subito dopo il vantaggio. Non deve capitare.
Su internet ho trovato questo resoconto sulla trasferta vista dagli ospiti
http://www.myoldmansaid.com/lamberts-limes...erience-fulham/
Non si parla molto bene del calore dei tifosi del fulham. Devo dire che forse hanno ragione e un pò me lo aspettavo (sapevo che sarebbe stato un altro mondo rispetto all'unico stadio da me visitato oltremanica prima di sabato: Upton Park), ma io, sarà magari per il fascino dei luoghi, sono comunque rimasto incantato dall'atmosfera che ho potuto respirare al Craven Cottage.

Chiudo ringraziando tutti voi per le preziose info che in questi mesi mi avete dato per permettermi di godermi al meglio questa esperienza.
Passerò spesso a leggervi.
Buon campionato!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 14:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


schermata20121025a15465

Il fulham prosegue la serie positiva battendo il Villa al Cottage. Primo tempo tutto degli Whites, mentre il secondo ha visto un leggero predominio Villan, ma è stato proprio verso la fine che Baird(Baird???) con istinti da vero attaccante (Baird???) si è smarcato benissimo su un'azione da calcio d'angolo ed ha insaccato. Vittoria tutto sommato giusta anche se non è stata una gara molto spettacolare.
 
Top
11 replies since 19/10/2012, 15:40   86 views
  Share