..:: Italian Cottagers ::..

Reading - Fulham

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2012, 07:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


immagine8t

Se il Fulham è maturato dovrebbe vincere la sua storica debolezza in trasferta e trarre profitto dalla trasferta al Madjeski stadium contro la neopromossa squadra di Brian Mc Dermott che non ha ancora vinto in stagione. Mai i Cottagers hanno vinto due gare consecutive d'altra parte, anche se la classifica è più che positiva.

Da temere l'ex Pogrebniak, che a me piaceva, ma nel dicembre 2007 Berbatov ha segnato 4 gol al Reading con gli Spurs, e vorrà rinnovare la tradizione.

Tranne Simon Davies sono tutti disponibili e questo probabilmente significa che Duff tornerà al posto di Rodallega mentre è facile che l'eroe di giornata col Villa, Baird, mantenga il suo posto vincendo la concorrenza dello scalpitamte Diarra.


 
Top
Nottingham Albion
view post Posted on 27/10/2012, 08:11




Dai che si vince!!!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 27/10/2012, 10:24




Potrebbe essere una buona occasione per cercare un risultato positivo in trasferta. Se il Fulham riuscirà a scendere in campo con la voglia di fare la partita io credo si possa fare. In trasferta c'è sempre l'inconginta di una squadra che spesso si preoccupa solo di contenere il gioco degli avversari e stare coperta. Speriamo, dita incrociate, radiocronaca e COYW!
 
Top
Nottingham Albion
view post Posted on 27/10/2012, 16:59




Al 78° siamo 2-1 per i Whites!!

Gran secondo tempo e rimonta, finora, per mano di Ruiz e Bairdinho (ancora di testa, ancora come un grandissimo attaccante :D )!!!

Al Majevski Stadium sta succedendo di tutto! prima pareggio del Reading con McClearly, poi nuovo vantaggio con un bel goal di Berbatov al minuto 87!!!!

3-3 del Reading! Pazzesco! :(

Finita: 3-3 (Leiitgerwood 26'; Ruiz 61'; Baird 77'; McClearly 85'; Berbatov 87'; Robson-Kanu 90')


Partita pazzesca!
Chiuso il primo tempo in svantaggio, i Cottagers si scatenano nella ripresa, entrando in campo con un piglio ben diverso. I risultati si vedono: dopo qualche occasione sprecata, Ruiz al 61' porta in parità il risultato, con un bel tiro da fuori area. Il Fulham continua a macinare gioco e a spingere; al 77' passa di nuovo: sugli sviluppi di un corner, Baird(inho) insacca di testa.
Le emozioni, però, non sono finite. al minuto 85 arriva il pareggio di McCleary; neanche il tempo di disperarsi, che Berbatov la butta dentro, illudendo i tifosi. A tempo scaduto, la doccia fredda: in un' azione rocambolesca, Robson-Kanu regala il pareggio ai Royals.
Negli ultimi secondi di gioco, la spinta dei padroni di casa é totale e il Fulham rischia, addirittura di capitolare.

COYW!
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 22:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


immagine5z

Dite quello che volete, che sarà ingenuo o distratto in difesa ma questo Fulham fa divertire tantissimo.
Il match del Madjesky è stato pirotecnico e caratterizzato da tanti gol d'autore.
Letdgerwood ha portato in vantaggio il Reading con un tiro che ha tolto le ragnatele dall'incrocio, ma Ruiz ha pareggiato trovando l'incrocio dei pali una parabola che è la sintesi del suo immenso talento. Il Fulham ci ha creduto ancora ed è andato due volte in vantaggio prima con Bairdinho che ancora una volta si è inserito magnificamente dal calcio d'angolo (bravo Jol, è evidente che queste situazioni si provano in allenamento), e poi Berbatov proprio nel finale ha trovato un colpo di classe dei suoi ma la solita difesa allegra da trasferta ha portato i Royals al pareggio in zona cesarini e quasi quasi ci scappava pure il gol della vittoria.

Video del match: http://www.goalsarena.org/video/england-ba...-fulham_en.html
 
Top
HS Luca
view post Posted on 28/10/2012, 07:49




Sicuramente non ci si annoia con il Fulham. Peccato perchè quando segni tre goal e vai in vantaggio a due dalla fine le partite andrebbero portate a casa. Tra l'altro il Fulham (sensazione, da verificare nei numeri) prende spesso goal negli ultimi minuti delle partite. Comunque questa squadra ha sicuramente potenziale per fare un bel gioco e farci divertire fino alla fine
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 18:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


Concordo con Luca. Il divertimento non manca, però su tre gol del Reading, almeno due sono stati regalati. Troppi svarioni in difesa e tanta confusione, ci sarebbe da rivedere qualcosa.
COYW!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 29/10/2012, 12:58




Specie sulle palle inattive.....sui calci d'angolo e sulle punizioni facciamo una fatica terribile questa stagione. Penso che la maggior parte dei goal presi siano venuti in questo modo. è strano perchè in passato con Hangeland, Hughes e Schwarzer eravamo abbastanza tranquilli.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 31/10/2012, 10:12




Peccato per la vittoria sfumata, comunque devo rivedere le mie remore riguardo a Jol dopo questo ottimo inizio di stagione. Certo l'annata è appena partita e arriveranno sicuramente i momenti duri, però complice lo scarso rendimento delle squadre di coda non dovremmo avere problemi a mantenere la categoria nuovamente!

p.s. grande Baird!!!!
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 31/10/2012, 12:19




Curiosità: siamo il terzo migliore attacco del torneo al momento
 
Top
9 replies since 27/10/2012, 07:10   64 views
  Share