..:: Italian Cottagers ::..

Arsenal Fulham

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2012, 07:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


immagine10s

Chi si sarebbe mai aspettato che il Fulham sarebbe arrivato a giocarsi il derbyno con l'Arsenal con gli stessi punti in classifica? Viste le diverse ambizioni e la diversa caratura dei due club, questo la dice tutta sulle diverse stagioni che stanno vivendo.

L'Arsenal è reduce da una brutta settimana, avendo perso a Old Trafford ed essendosi fatta rimontare a Gelsenkirchen, ma il Fulham in 26 incontri non ha mai vinto ad Arsenal, dove ha rimediato 4 pareggi e ben 22 sconfitte.

Probahili formazioni:


V Mannone •
B Sagna, P Mertesacker, L Koscielny, T Vermaelen •
F Coquelin, M Arteta •
T Walcott, S Cazorla, L Podolski •
O Giroud


M Schwarzer •
S Riether, A Hughes, B Hangeland, JA Riise •
D Duff, C Baird, M Diarra, K Richardson •
B Ruiz •
D Berbatov




 
Top
HS Luca
view post Posted on 10/11/2012, 08:32




Partita speciale come sempre. Il Fulham da trasferta lo conosciamo tutti ma in più occasioni all'Emirates abbiamo fatto buone partite (anche senza raccogliere punti). Mi aspetto una buona prova del Fulham e finalmente in diretta Sky
 
Top
HS Luca
view post Posted on 10/11/2012, 17:55




Grande grande partita del Fulham con una super parata del nostro portierone sul rigore al 94'
Davvero bella la prova del Fulham. Ha giocato bene con personalità, tenendo la palla, creando occasioni e ne è venuta fuori una bellissima partita. COYW !
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 10/11/2012, 18:00




Premetto che ho potuto vedere solo gli ultimi 15 minuti della gara, ma posso immaginare tutti i 90' proprio grazie al quarto d'ora finale: un derby pieno di emozioni. Ho visto due squadre di pari livello darsi battaglia, e anche la classifica parla chiaro a riguardo. Fulham che fino alla fine ha cercato la vittoria, nonostante alcuni momenti ,plausibili all' Emirates, di assedio da parte dei gunners che hanno però dovuto fronteggiare un gigante chiamato Hangeland. Ma ancor più gigante è stato Schwarzer , che para il rigore di Arteta al 94', facendo terminare la gara con il giusto risultato. Quest'anno siamo davvero una bella squadra. COYW!
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


3-3 all'Emirates tra arsenal e fulham.
Partita divertentissima tra due squadre che si sono date battaglia giocando a viso aperto. Il fulham è sceso in campo addormentato e l'arsenal si è portato sul 2-0 senza dover faticare molto. Poi i cottagers hanno avuto una reazione d'orgoglio e con una doppietta di Berbatov hanno agguantato il pari alla fine del 1° tempo. Nel 2° tempo un bel gol di Kakaniklic ha portato il fulham incredibilmente in vantaggio, ma proprio quando l'Emirates stava cominciando a fischiare i gunners Giroud ha trovato il suo secondo gol di testa, in elevazione è un attaccante molto bravo.
La partita sembrava non fnore mai e proprio negli ultimi secondi Riether ha concesso un rigore molto ingenuo ma Schwarzer ha fatto una paratona su Arteta che oggi ha giocato per il fulham visto che aveva concesso anche il 1° rigore con un fallo decisamente inutile.
 
Top
Nottingham Albion
view post Posted on 10/11/2012, 18:17




ARSENAL - FULHAM 3-3

1-0 Giroud 11'
2-0 Podolski 23'
2-1 Berbatov 29'
2-2 Kacaniklic 40'
2-3 Berbatov (R) 67'
3-3 Giroud 69'

Arteta fallisce un rigore al 94'



"La fortuna aiuta gli audaci", recita un famoso detto. Non so se di fortuna possa parlarsi per i Cottagers, ma di audacia sicuramente. Eh si, perché il Fulham, in barba ad ogni pronostico e valore sulla carta, ha imposto il proprio gioco all' "Emirates", contro un avversario fortissimo (seppur in difficoltà), disputando una gara da grande squadra. L' inizio, tuttavia, non é certo stato dei più facili: al 23' un Arsenal spietato si era portato sul 2-0, con le marcature di Giroud e Podolski.
Il Fulham, però, é una squadra abituata a lottare e, al 40' si portava sul 2-2, grazie ai goal di Berbatov e Kacaniklic, subentrato a Richardson.
Il secondo tempo, inizia con un Fulham più timoroso; ricordate, però, della fortuna che aiuta gli audaci? Al 66', Arteta causa un penalty e lo spietato Berba fissa il risultato sul 2-3.
Il calcio, però, a volte é crudele: neanche il tempo di esultare, che un perfetto colpo di testa di Giroud (una pennellata) riporta i Gunners in parità.
Da quel momento, c'é una lieve predominanza White e i Cottagers sprecano parecchie occasioni per riportarsi in vantaggio.
Al 93', arriva la doccia fredda: rigore per l' Arsenal. Arteta, evidentemente, non in giornata, sbaglia l' occasionissima.
Finale: 3-3, giusto così!


COYW!!!!
 
Top
George Roper
view post Posted on 11/11/2012, 18:59




Bellissima partita, classico ritmo della premier senza un momento di pausa, e grande fulham!
 
Top
pietronzo
view post Posted on 12/11/2012, 10:32




Ragazzi che partita!!!
Questa volta son riuscito a vederla tutta finalmente..abbiamo davvero rischiato di portarla a casa questa vittoria!!!
Ma poi..più lo vedo e più m'incanta..ma quanto è forte Bryan Ruiz?????? (Se perdevamo per il rigore causato da una sua ingenuità l'avrei ucciso..ma, tolto quell'episodio, è stato senza dubbio il migliore in campo..che giocatore :) !!!!)
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 10:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


Vero, ha fatto un grande e raffinato lavoro di cucitura tra le linee.
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 00:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Le magliette con i famosi papaveri, i poppies, usate sabato con l'Arsenal saranno messe all'asta e il ricavato devoluto alla Royal British Legion: http://www.fulhamfc.com/news/2012/november...-players-shirts
 
Top
HS Luca
view post Posted on 16/11/2012, 10:17




le magliette sono bellissime....temo che l'asta possa andare un po' su per le mie finanze
 
Top
10 replies since 10/11/2012, 07:51   67 views
  Share