..:: Italian Cottagers ::..

Fulham Sunderland

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2012, 00:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


fulham1213-hksunderland1213-hk



Quattro pareggi in 5 partite hanno allontanato il Fulham dall'Europa, mentre 3 sconfitte nello stesso torno di gare hanno relegato il Snderland del sopravvalutatissimo Martin O'Neill in sedicesima posizione.

Il Fulham ha vinto 5 e perso solo una delle ultime 8 partite giocate con i Black Cats. Basterà? (io penso di sì)

Senza Baird (squalificato) e Diarra (infortunato) i Cottagers potrebbero presentare in mediana Sidwell e Karagounis.

Probabile starting XI:

M Schwarzer •
S Riether, A Hughes, B Hangeland, JA Riise •
A Dejagah, S Sidwell, G Karagounis, A Kacaniklic •
B Ruiz •
D Berbatov
 
Top
HS Luca
view post Posted on 17/11/2012, 12:24




Io credo che il Fulham in casa possa (debba) far valere il superiore talento che può mettere in campo contro il Sunderland.
Partita in diretta TV su Sky
Mr. Mi pare di notare una certa antipatia verso Martin O'Neill ;-)
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 13:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


Martin Who? :lol:
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 17:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Ho buone sensazoni, e incredibilmente siamo a soli 4 punti dall'Everton, cioè dalla zona Champions!
COYW!

Nel commento della partita Marianella ha detto che è stupito che O'Neill che è "un allenatore che ama il gioco d'attacco" tenga tutte e tre le punte in panchina. Ma hai mai visto giocare una squadra di O'Neill? Ha il record negativo di gol segnati di tutta Europa! :lol:
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 23:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Che giornataccia, l'espulsione di Hangeland ha condizionato tutto e poi al Sunderland sono riusciti tutti i i tiri perfetti, e pensare che era la squadra che non solo aveva fatto meno gol nella premier, ma anche che aveva tirato meno in porta di tutta Europa.
Ogni volta che si avvicina a traguardi importanti il Fulham si scioglie, ma archiviamo la giornata negativa senza troppi drammi: http://www.soccer-blogger.com/2012/11/18/f...ghlights-video/
 
Top
Aristide85
view post Posted on 19/11/2012, 21:40




Risultato abbastanza bugiardo, nel senso che il Sunderland, pur non rubando niente, ha capitalizzato praticamente ogni azione da gol. Nel primo tempo ha raramente superato la metà campo, mentre nel secondo si è comportato da squadra cinica e l'ha portata a casa senza nemmeno correre grossi rischi.
Credo che l'espulsione di Hangeland (brutta entrata, per carità, ma un giallo a mio avviso poteva essere sufficiente) ci abbia condizionati pesantemente; inoltre davvero troppe le occasioni sciupate nei primi 45', con un Berbatov stranamente impreciso.
Brucia di più perchè è un KO in casa, ma non ho visto grossi passi indietro rispetto ai nostri standard abituali...adesso lo Stoke in trasferta e poi la visita a Stamford Bridge nel turno infrasettimanale. COME ON YOU WHITES!
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 14:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


Solo per l'archivio il video di una giornata da dimenticare: http://video.gazzetta.it/fulham--sunderland-1-3/129715
 
Top
6 replies since 17/11/2012, 00:41   51 views
  Share