..:: Italian Cottagers ::..

Fulham / Tottenham Hotspur, Cottagers vs. Spurs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2012, 00:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


immagine3tly

L'ennesimo fascinoso derby di Londra vede il Tottenham col morale a mille per le vittorie in sequenza con West Lam e Liverpool e il Fulham invece nel suo peggior momento, senza una vittoria in sei partite e precipitato nella colonna destra della tavola. Berbatov è imbattuto nelle sue gare contro gli Spurs, di cui è un ex, mentre due ex che saranno sicuramente e giustamente fischiati sono gli ingrati Dembelè e Dempsey, i quali non hanno capito che proprio al Fulham avevano trovato la loro dimensione ideale.

Fuori ancora Hangeland (terza giornata di squalifica), Kacaniklic e Bryan Ruiz, si giocherà col 4-3-1-2 col dubbio per il ruolo in the hole tra Kragounis e Petric.

M Schwarzer •
S Riether, A Hughes, P Senderos, JA Riise •
D Duff, S Sidwell, M Diarra, K Richardson •
M Petric •
D Berbatov
 
Top
HS Luca
view post Posted on 1/12/2012, 16:05




Immagino una partita difficile senza Hangeland e Ruiz però in casa sono sempre fiducioso.
Oggi ci sarà anche il ritorno di Dembele e soprattutto di Dempsey al Cottage, comunque una bella emozione anche se immagino si prenderà la sua dose di fischi per come se ne è andato

Edited by HS Luca - 1/12/2012, 17:20
 
Top
HS Luca
view post Posted on 1/12/2012, 17:50




Gran brutta prova del Fulham con poche idee e più o meno dominato dal Tottenham in tutte le fasi del gioco. Poco pericoloso e purtroppo seconda pesantissima sconfitta casalinga di seguito. Nel corso di un campionato il Fulham ha sempre avuto una fase più o meno prolungata di difficoltà da cui speriamo di uscire in fretta.
Il calendario da qui alla fine dell'anno propone 4 partite apparentemente alla portata del Fulham che però deve assolutamente trovare un po' di brillantezza. COYW!
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 23:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Tottenham-Hotspurs-goalsc-006

Brutta sconfitta dei cottagers, anche se il risultato di 0-3 è un pò severo considerato che il 1° tempo era finito in parità.
Jol aveva fatto le scelte giuste sulla carta rinforzando le fasce dove gli spurs sono fortissimi con Frei e Dejagah, ma non c'è stato niente da fare, questo è il peggior momento del fulham ed il migliore del Tottenham nella stagione.
Sconfitta da archiviare e dimenticare in fretta.
 
Top
George Roper
view post Posted on 2/12/2012, 23:16




E' un momento difficile ma per fortuna i cottagers avevano messo fieno in cascina, alla fine la rosa non consente di sognare troppo, e guardando certe squadre ce sono dietro in classifica si può ancora consolarsi.
 
Top
Aristide85
view post Posted on 3/12/2012, 11:45




Deluso, ovviamente, ma la tradizione con gli Spurs, soprattutto nell'ultimo periodo, non lasciava molto spazio ai sogni: partitaccia si preventivava e partitaccia è stata.
Adesso occorre spezzare questo filone di prestazoni opache e ricominciare a macinare gioco...la Premier quest'anno è veramente ricca di sorprese!
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 15:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


 
Top
6 replies since 1/12/2012, 00:11   55 views
  Share