..:: Italian Cottagers ::..

Fulham vs. Newcastle, Cottagers against Magpies

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2012, 00:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


immagine7lx

La gara col Newcastle cade a pennello per lasciarsi alle spalle un periodo difficile.
Torna Hangeland, e non è una cosa da poco, mentre Ruiz starà fuori ancora per un pò e in attacco Berbatov farà coppia con uno tra Petric o Rodallega, con la speranza (sua e nostra) che si sblocchino perchè sinora hanno deluso.

M Schwarzer •
S Riether, A Hughes, B Hangeland, JA Riise •
D Duff, S Sidwell, M Diarra, K Richardson •
D Berbatov, H Rodallega
 
Top
George Roper
view post Posted on 9/12/2012, 08:50




La squadra è buona e si riprenderà; ecco, forse manca un pò di qualità a centrocampo, dove Diarra e Sidwell sono due centrocampisti votati all'interdizione più che all'impostazione.
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 14:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Con il grande Dembelè e il giuda Dempsey lotteremmo per un posto in Champions.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 9/12/2012, 15:43




Partita davvero importante che allieterà (speriamo) il nostro lunedì sera
 
Top
pietronzo
view post Posted on 10/12/2012, 14:07




E speriamo di vincere sennò è crisi..oggi c'è un solo risultato possibile!!!!!!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 10/12/2012, 14:47




Io aspetterei a parlare di crisi comunque....non dimentichiamoci mai che:
1. Siamo il Fulham, nel bene e nel male, c'è sempre un po' da soffrire
2. In tutti questi anni la squadra ha avuto periodi anche prolungati di difficoltà (spesso durante dicembre-gennaio) ma ha comunque i mezzi tecnici per risollevarsi.
Io credo comunque che un centrocampista durante il mercato di gennaio dovrà arrivare.
Detto questo, ovviamente, una vittoria servirebbe davvero tanto per dare un po' di tranquillità all'ambiente
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 00:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Grande partita stasera al Cottage, le due squadre si sono affrontate a viso aperto ma è il fulham che ha prevalso lasciandosi alle spalle il momento delicato. Berbatov ha corso tantissimo, ma anche Rodallega e Sidwell hanno fatto la gara dell'anno. Ma hanno giocato bene un po tutti, tranne uno. È apparso infatti in difficoltà Schwarzer che forse a questo punto meriterebbe di essere lasciato a riposo visto che dietro di lui c'è Sidwell che scalpita.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 11/12/2012, 09:45




Ottima prova del Fulham. Bella partita e tre punti importanti.
Il Fulham avrebbe anche potuto segnare almeno una rete in più, però direi che la squadra ha fatto un buon calcio.
Sicuramente il rientro di Hangeland ha dato una sicurezza ben diversa dalle partite precedenti (Senderos non è all'altezza. punto).
Io ho sempre apprezzato Steve Sidwell che mi sembra un buon giocatore anche capace di giocare la palla...Ginger Iniesta!
Le punte del Fulham sono assolutamente di grande livello. Ieri Berba ha lottato molto e Rodallega ha giocato forse la sua migliore partita in maglia bianca.
Bene così!
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 18:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


Bene per la vittoria ma direi anche soprattutto per il gioco espresso, che per quanto mi riguarda è sempre il miglior indice di gradimento di una squadra.
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 23:58
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


Ecco il video della bella gara con i magpies in attesa del derby col QPR: http://video.gazzetta.it/fulham--newcastle-2-1/131975
 
Top
9 replies since 9/12/2012, 00:31   58 views
  Share