..:: Italian Cottagers ::..

Liverpool - Fulham

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 22/12/2012, 11:08




In attesa della bella introduzione al match di Mr. Wolf apro la discussione sulla partita di oggi ad Anfield Road, sempre un luogo di grandi emozioni.
Lo scorso anno il Fulham riuscì a portare a casa tre punti con una vittoria storica.
In settimana Martin Jol ha chiesto ai suoi una prova di carattere dopo la deludentissima prestazione nel derby col QPR.
Bryan Ruiz è nuovamente a disposizione e questa è certamente una buona notizia.
Qualche problema a centrocampo dato che Sidwell è squalificato e Diarra ancora indisponibile.
Diretta TV su SKY buona occasione per una pausa dallo shopping natalizio con un bicchiere di vino prima di cena
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 11:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,224

Status:


immagine3lu

Hai già detto tutto tu, Luke.
Il Fulham ha il non facile compito di cercare riscatto ad Anfield, uno dei palcoscenici mitici del footie che oggi vedrà incontrarsi due squadre decisamente in difficoltà, viste le recenti sconfitte con QPR e Villa.
Il Pool però almeno aveva vinto le precedenti due gare mentre il Fulham ha vinto solo una volta nelle ultime nove, anche se è fresco il ricordo della vittoria ad Anfield il 1° maggio scorso.

Ancora fuori Diarra e Ruiz giocheranno ahimè a centrocampo Karagounis e Baird.

M Schwarzer •
S Riether, A Hughes, B Hangeland, JA Riise •
D Duff, G Karagounis, C Baird, K Richardson •
D Berbatov •
H Rodallega
 
Top
HS Luca
view post Posted on 22/12/2012, 16:09




Speravo che almeno Ruiz ce la potesse fare. Speriamo in qualche giocata delle due punte
COYW!
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 17:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


La programmazione nel tardo pomeriggio consente di vedere la gara su Sky, altrimenti vista la classifica delle due squadre non l'avrebbero mai trasmessa, anzi mi pare che indipendentemenete dalla classifica trasmettano il Manchester City a prescindere! :angry:
 
Top
HS Luca
view post Posted on 22/12/2012, 17:32




Sono personalmente un po' deluso dalla programmazione di SKY. Mi pare facciano meno partite e se possibile sempre "solo" City, United, Arsenal e Chelsea (fino a che c'era Dimatteo). Comunque io ormai ho disdetto il pacchetto Calcio e compro solo le partite del Fulham....
 
Top
George Roper
view post Posted on 22/12/2012, 17:47




Secondo me questa partita può essere chiave nel senso che se il fulham fa un risultato positivo può svoltare la stagione altrimenti secondo me farà un campionato tranquillo ma senza tante soddisfazioni nella parte bassa della classifica.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 22/12/2012, 18:49




Il primo quarto d'ora è stato più o meno un disastro....
 
Top
HS Luca
view post Posted on 22/12/2012, 19:06




Che disastro! 36 minuti e già sotto 2-0....
 
Top
George Roper
view post Posted on 22/12/2012, 23:33




Partita deludente e sì che hanno anche giocato i giovani...
 
Top
Archibald
view post Posted on 23/12/2012, 00:34




Per la prima volta da quando è andato via dal Villa ho visto un Downing veramente eccezionale col Liverpool oggi.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 23/12/2012, 07:44




Mi pare che il Liverpool stia cominciando a trovare una propria identità. Non gli mancano certo i giocatori di qualità.
Il Fulham avrebbe potuto prendere 6 e non ci sarebbe stato nulla da eccepire.
Le prossime due cominciano ad essere partite delicate
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 11:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


http://www.101greatgoals.com/gvideos/liver...am-0-all-goals/

Netta sconfitta senza attenuanti ad Anfield Road e a questo punto dicono che Berbatov sia nervoso e non veda l'ora di andarsene...

[IMG] tumblr_mfdsyrdxCO1rae1k9o1_500[/IMG]
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 24/12/2012, 11:48




Non ho visto la partita purtroppo, anche se non credo ci sia molto da analizzare. La squadra è in difficoltà dopo il brillante inizio di stagione, niente paura perché ci è successo spesso negli ultimi anni. Serve che i giocatori più esperti (Berba, Brede, Hughes, Duff) si prendano "sulle spalle" la squadra, sono fiducioso! Certo che un centrocampista centrale a gennaio sarebbe il benvenuto....
 
Top
12 replies since 22/12/2012, 11:08   54 views
  Share