..:: Italian Cottagers ::..

Fulham / Southampton, Cottagers vs. Saints

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2012, 11:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,225

Status:


immagine5xh

I Saints sembrano l'avversario ideale per rifarsi dopo le recenti battute d'arresto e l'orribile sconfitta di Anfield, ma attenzione, perchè la squadra ha perso solo 2 delle ultime 7 gare ed entrambe per 1-0. Non è qui di più la squadra incerta e traballante di inizio stagione.
Nel Fulham torna dalla squalifica Sidwell, Ruiz è finalmente recuperato ma è dato al 50% mentre ancora una volta mancheranno Duff, Petric e Diarra in un centrocampo che come sempre si annuncia come il punto debole della squadra di Jol.
Probabile formazione:

--------------------Schwarzer--------------------
-Riether------Hughes---Hangeland--------Riise-
-Kacaniklic-----Sidwell-------Baird----------Frei (Richardson)
--------------------Berbatov----------------------
--------------------Rodallega----------------------
 
Top
HS Luca
view post Posted on 26/12/2012, 14:45




Leggendo il programma in line pare che Ruiz non sarà pronto a giocare oggi. Vediamo comunque se la squadra riuscirà ad esprimersi come può.
Interessante nota storica, esattamente 60 anni fa, proprio contro il Southampton esordiva con la maglia del Fulham il Maestro Johnny Hayes. Speriamo che la coincidenza porti bene
 
Top
George Roper
view post Posted on 26/12/2012, 17:49




Dopo il gol di Berbatov il Southampton ha pareggiato all'85°! :angry:
 
Top
HS Luca
view post Posted on 26/12/2012, 17:54




Sentita la partita per radio. Il Fulham è stato troppo rinunciatario dopo il vantaggio e le solite incertezze difensive hanno fatto il resto. Senderos pessimo ma purtroppo non è una novità. Prendiamo un punto ma la sensazione è di averne persi due.
Da segnalare la maglietta di Berbatov dopo il goal con la scritta: KEEP CALM AND PASS ME THE BALL.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 27/12/2012, 09:54




Sottoscrivo Luca, due punti persi purtroppo. Con tutto il rispetto per i Saints, queste sono partite da vincere, specialmente se giocate in casa. Adesso vediamo cosa succederà nelle 2 partite a ridosso del capodanno, per capire se dopo questo mese e mezzo di "vacche magre" riusciremo a ripartire! Come on lads!!
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 23:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,837

Status:


Ecco la maglietta incriminata: http://http://sport.sky.it/sport/calcio_es...all_tshirt.html

Non so se da parte di Berbatov sia più un atto di arroganza o una sfida positiva per la squadra.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 28/12/2012, 08:51




Io credo sia un po' di entrambe le cose. Va bene se Berbatov si prende in spalla la squadra anche se serve un po' di arroganza. In questa fase mi pare l'unico in grado di fare la differenza
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 28/12/2012, 12:05




Berba è sicuramente la nota positiva di questa prima parte di campionato, dietro di lui direi a pari merito Petric (che nonostante buone prestazioni fatica a trovare spazio da titolare) e Kacaniklic, che a mio parere è destinato ad un brillante futuro calcistico. Mi aspetto come tutti molto di più da Ruiz, che ha anche la sfortuna di infortunarsi proprio quando riesce a trovare una certa continuità di prestazioni.
 
Top
7 replies since 26/12/2012, 11:03   49 views
  Share