..:: Italian Cottagers ::..

Fulham Swansea, Battere i gallesi per chiudere l'anno con serenità e concentrarsi sul mercato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2012, 23:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,222

Status:


FULHAM SWANSEA



I cottagers hanno l'occasione di riscattare le recenti battute d'arresto contro uno Swansea che non è nel suo momento più brillante visto che non vince da 4 partite, ma che comunque non va sottovalutato, avendo l'anno scorso battuto il Fulham due volte, in cui è compreso un 3-0 al Cottage.
Dopo avere giocato il secondo tempo col Sunderland Ruiz si può considerare pienamente recuperato, mentre sono ancora in dubbio Diarra e Petric.


Craven Cottage
Kick-off: 15.00 GMT
TV: Highlights BBC ONE Match of the Day.
Fulham (Possible, 4-4-1-1): Schwarzer; Riether, Hangeland, Hughes, Riise; Dejagah, Baird, Ridwell, Ruiz; Berbatov, Rodallega.
Out: Etheridge (leg), Davies (hip).
Tests: Diarra (knee), Petric (leg).
Swansea (Possible, 4-2-3-1): Vorm; Rangel, Chico, Williams, Davies; Ki, Britton; Dyer, Moore, Routledge; Graham.
Out: Situ (Achilles), Michu, Taylor (both ankle).
Referee: Andre Marriner. Matches 10, R0, Y38.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 29/12/2012, 09:13




Speriamo di riscattare le ultime prestazioni, però attenzione allo Swansea che gioca un bel calcio. Fortunatamente per noi è out il capocannoniere dello Swansea, Michu, a causa di un infortunio. COYW's!!

p.s. oggi parto per 4 giorni in montagna, non so se riuscirò a connettermi al forum quindi porgo a tutti i più sinceri auguri di felice anno nuovo!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 29/12/2012, 15:24




Al Cottage arriva forse il peggiore avversario possibile per un Fulham molto teso. La squadra di Laudrup gioca bene e con grande serenità. Non sarà semplice ma come disse pochi giorni il nostro: mantenere la calma e passarla a Berbatov
Me la sentirò per radio oggi.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 29/12/2012, 17:56




L'ultima partita del 2012 ha purtroppo confermato il brutto momento di forma del Fulham. Sconfitta disastrosa per il morale e la classifica nonostante la squadra, specie nel secondo tempo, abbia creato gioco e occasioni.
Molti tiri in porta, un po' disordinato ma almeno un punto lo avremmo sicuramente meritato. Ora tentiamo in fretta di voltare pagina e lasciarci alle spalle questo anno.
1 vittoria nelle ultime 12 partite non è decisamente un gran record....

Con sempre maggiore preoccupazione si ritorna in campo nella difficile trasferta di West Bromwich alle 13.45 del primo giorno dell'anno.

Speriamo che la fortuna, e il mercato di gennaio, aiutino a rimettersi velocemente in carreggiata dato che la classifica comincia a farsi preoccupante.
 
Top
George Roper
view post Posted on 30/12/2012, 00:50




Senza i punti messi in cascina all'inizio la classifica sarebbe molto pericolosa, ma la cosa più preoccupante è che mi pare che il fulham non riesce più a produrre il bel gioco a cui Jol aveva abituato i tifosi.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 30/12/2012, 08:23




La cosa più preoccupante è la forma casalinga. Il Fulham ha costruito al Cottage le sue fortune negli ultimi 5-6 anni ed ora ne ha già perse 4.
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 30/12/2012, 15:16




Ennesima sconfitta dei ragazzi e per giunta in casa, quello che una volta era il nostro fortino...Preoccupante è soprattutto la mancanza di gioco dettata soprattutto da una totale assenza di giocatori a centrocampo (bisogna assolutamente acquistare qualche buon giocatore sul mercato di gennaio). La difesa non sembra più solida come un tempo e con tanti giocatori fuori forma..Io personalmente darei ancora fiducia al lavoro di Martin Jol, che ha dimostrato di essere comunque un buon allenatore (sfido chiunque a schierare un centrocampo con baird sidwell e il mitico greco!). COYW's
 
Top
pietronzo
view post Posted on 31/12/2012, 12:43




D'accordo sul fatto di dare ancora fiducia a Jol..ma d'accordissimo pure sul fatto che così NON VA BENE!!!!!!
Ma proprio per niente..speriamo nel nuovo anno..è ora di fermare questa serie negativissima!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 31/12/2012, 13:56




Negli ultimi anni il Fulham è sempre stata una squadra di "strisce" come si dice, però è normale che durante quelle negative ci si innervosisca un po' tutti quanti
 
Top
8 replies since 28/12/2012, 23:51   43 views
  Share