..:: Italian Cottagers ::..

WBA - Fulham, Baggies vs. Cottagers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2013, 10:22
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,222

Status:


immagine3pf

Dopo la sconfitta casalinga con lo Swansea (http://video.gazzetta.it/fulham--swansea-1-2/133764) il Fulham conta una sola vittoria nelle ultime dodici partite e cercherà di interrompere la serie col WBA con cui condivide lo status di squadra sorpresa di inizio stagione, anche se poi i Baggies della rivelazione Steve Clarke hanno abbastanza mantenuto le promesse assestandosi in zona qualificazione per l'Europa, mentre i Cottagers sono precipitati verso la parte bassa della classifica.
Il chè tutto sommato è in linea con la qualità della rosa, davvero modesta a a centrocampo, che è là dove le squadre si costruiscono.
Insomma, sul Fulham piove e di brutto.

rainingmark

Ma sono convinto che una volta recuperati gli infortunati non ci dovrebbero essere problemi per un campionato tranquillo.


The Hawthorns
Kick-off: 12.45 GMT
TV: Live Sky Sports 1, Highlights BBC ONE Match of the Day
WBA (Possible, 4-4-2): Foster; Jones, McAuley, Olsson, Ridgewell; Mulumbu, Thorne, Dorrans, Rosenberg; Odemwingie, Long.
Tests: Olsson (groin), Reid (ankle), Popov, Mulumbu, Yacob (all hamstring).
Fulham (Possible, 4-4-1-1): Schwarzer; Riether, Hughes, Hangeland, Riise; Dejagah, Sidwell, Karagounis, Frei; Ruiz; Berbatov.
Out: Etheridge (leg), Davies (hip), Diarra (knee), Petric (leg).
Tests: Schwarzer (neck), Duff (calf).
Referee: Mike Dean (Matches 13, R1 Y49).

Edited by Mister Wolf - 1/1/2013, 14:14
 
Top
George Roper
view post Posted on 1/1/2013, 14:17




Stockdale ha l'occasione per riscattarsi, con lo Swansea è stato disastroso ma non è facile x un portiere farsi trovare pronto se non giochi mai.
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 15:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Grande fulham, dopo essere passato in vantaggio con una bellissima combinazione Dejagah-Berbatov e avere subìto il pareggio di Lukacu in netto fuorigioco ha sofferto ma si è riportato in vantaggio con un'ottima azione Ruiz Kacaniklic. Speriamo duri fino alla fine, non sarà facile, ma quel che è certo è che Ruiz, Kacaniklic e Dejagah hanno dato quella qualità che mancava al centrocampo.
 
Top
George Roper
view post Posted on 1/1/2013, 15:39




Brivido finale (bravo Stockwell) ma alla fine meritata vittoria dei cottagers al termine di una partita bellissima, cosa che in Italia sarebbe impensabile il giorno di Capodanno.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 1/1/2013, 15:39




Tre punti fondamentali, bravi ragazzi!
 
Top
HS Luca
view post Posted on 1/1/2013, 17:45




Belle e importante vittoria. Un gran bel modo di iniziare l'anno.
Berbatov ha il suo caratter per così dire ma è un giocatore speciale. Ha lottato, corso, dato i tempi alla squadra e pure segnato. Ha una tecnica meravigliosa.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 1/1/2013, 18:12




Berba è sicuramente un gradino sopra tutti al Fulham, però nonostante il suo carattere particolare e l'attitudine da "narciso" sta dando molto alla causa della squadra, speriamo possa continuare così!
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 1/1/2013, 19:41




Intervista post-match al nostro capitano: www.youtube.com/watch?v=A_Z-RWHcfOo
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 11:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


immagine3agk

Dopo un magro Natale il fulham ha regalato ai suoi tifosi un bellissimo Capodanno andando a vincere al the hawthorns, la roccaforte del WBA. Kacaniklic e Dejagah hanno dominato sulle fasce mentre là davanti Berbatov e Ruiz si sono sempre scambiati la posizione per non dare punti di riferimento deliziando la platea con giocata di alta classe.
Questa squadra può fare molto di più se giocano questi quattro più Frei che è finalmente tornato a disposizione.
Bene anche Stockwell, e tra tutti c'è un bel refresh anche di età.

www.101greatgoals.com/gvideos/west-brom-1-fulham-2-2/
 
Top
HS Luca
view post Posted on 2/1/2013, 18:14




Concordo con Han-Solo, bene i due sulle fascie, specie Kacaniklic mi piace molto. Ruiz mi è sembrato molto a corto di fiato (ci sta essendo appena rientrato).
Quanto a Stockdale, ancora un po' incerto, soprattutto con i piedi, continuo a pensare che sia un buon portiere potenzialmente ma mi è sembrato un po' sovrappeso rispetto a come lo ricordavo un paio di anni fa...chissà
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 18:41
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,222

Status:


Ho trovato molto coraggiosa ed efficace anche la sostituzione di Karagounis con Rodallega. ha trasmesso un messaggio positivo alla squadra e il colombiano ha dato profondità al gioco mentre Berbatov è arretrato in veste quasi di play maker sciorinando colpi tecnicamente sublimi.

http://video.gazzetta.it/west-bromwich--fulham-1-2/133919
 
Top
HS Luca
view post Posted on 4/1/2013, 09:33




Anche a me ha molto colpito la sostituzione fatta da Jol. Sulle prime pensavo avesse sbagliata (a volte capita che l'allenatore faccia un cambio che apparentemente capisce solo lui anche solo per dare un messaggio alla squadra) invece quando ho visto Berbatov controllare la partita a metà campo e la squadra salire di molti metri mi sono decisamente ricreduto. Ottima mossa di Jol.
 
Top
11 replies since 1/1/2013, 10:22   61 views
  Share