..:: Italian Cottagers ::..

Mercato di Gennaio 2013

« Older   Newer »
  Share  
Andrea BS
view post Posted on 3/1/2013, 12:10




Si apre come tutti gli anni la sessione invernale del calciomercato. Non molto amata dai tifosi del calcio "old school", ma spesso utile per riparare a degli errori di valutazione compiuti durante la sessione estiva.

Per quanto riguarda il Fulham sembra che al momento la priorità sia un centrocampista centrale, tanto che la società sta aspettando di ricevere il permesso di lavoro per completare il traferimento di Derek Boateng dal Dnipro: http://www1.skysports.com/football/news/11...Fulham-transfer www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=411389

A proposito di centrocampo, qualcuno sa che fine ha fatto Tavares, che aveva firmato un contratto con il Fulham salvo poi mai apparire in campo (o forse mi sono perso io la sua apparizione)? www.fulhamfc.com/the-teams/first-team/mickael-tavares

Intanto si continuano a registrare rumours legati al mancato rinnovo di capitan Hangeland, al quale Redknapp e il QPR stanno facendo una corte serrata. Possibile che la società lo venda ora per non perderlo a parametro zero in estate? www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=410635

Per gli altri reparti si parla di un'offerta presentata alla Roma per il portiere Stekelenburg e l'idea Darrent Bent per rinforzare l'attacco: www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=411339 e www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=410218

Infine una notizia che potrebbe far piacere a noi tifosi italiani del Fulham, infatti sembra che sia destinato ad arrivare un giovane attaccante italiano dalla Sampdoria (classe '94): www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=410988
 
Top
HS Luca
view post Posted on 3/1/2013, 17:23




Sperando che le voci su Hangeland siano infondate e che possa restare a lungo con la maglia del Fulham io credo che ci serva prima di tutto un centrocampista centrale capace di costruire gioco (un Murphy più giovane).
Il mio sogno sarebbe Scottie Parker, che non trova spazio nel Tottenham (a cui Dembelè a sottratto il posto da titolare) ma temo costi troppo.
Poi potrebbe servire un difensore centrale, non un fenomeno, ma uno più affidabile di Senderos e una punta dopo aver valutato le condizioni di Petric che se sta bene è più che adeguato.
 
Top
Death_Berry
view post Posted on 8/1/2013, 19:01




Le voci su Stekelenburg si fanno sempre più concrete. Stek è abbastanza convinto di lasciare Roma e Martin Jol potrebbe convincere definitivamente il portiere suo connazionale a raggiungere Londra.
Come 'dopo Schwarzer' direi che può andare bene...
 
Top
HS Luca
view post Posted on 1/2/2013, 10:02




Alla fine dal mercato di gennaio sono arrivati un po' di giovani e qualche giocatore che potrebbe dare un po' di dinamicità a centrocampo anche se non è arrivato il sospirato sostituto di Murphy.....

Alla fine sono arrivati: Chris David [undisclosed from FC Twente] , Emmanuel Frimpong [loan from Arsenal] , Urby Emanuelson [loan from AC Milan], Stanislav Manolev [loan from PSV Eindhoven] , Eyong Enoh [loan from Ajax]

Per Enoh il prestito ha un diritto di riscatto. Per Manolev un'opzione per il prolungamento del contratto di altri due anni.

Sul fronte portiere: Stekelenburg è arrivato...a Londra ma poi è ripartito al volo. Solita assurda vicenda da calcio mercato. Tipo Berbatov ;-)
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 19:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Si dice che Schwarzer starebbe per andarsene. Tutto sommato non mi dispiacerebbe, ci ha servito molto bene ma forse è tempo di fare maturare Stockdale oppure non sapremo mai se potrà essere il nuovo numero uno del fulham.

www.dailystar.co.uk/football/view/298214/
 
Top
4 replies since 3/1/2013, 12:05   51 views
  Share