..:: Italian Cottagers ::..

Fulham Blackpool (3° turno di FA Cup)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2013, 10:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,222

Status:


immagine4p



Dalle parti di Fulham la FA Cup non è sentitissima, molti la considerano un'inutile perdita di tempo, forse perchè è una vita che i Cottagers non riescono a produrre un buon cup run.
Io invece amo la FA Cup e credo che la gara col Blackpool sia l'occasione giusta per invertire la tendenza. La squadra di Appleton soffre maledettamente dopo l'addio di Ian Holloway e oggi non dovrebbe rappresentare un problema per i Whites, anche se bisognerà fare attenzione a Tom Ince, un'ala guizzante che è in predicato di accasarsi al Liverpool.
Dovrebbe tornare disponibile Frei e vedremo poi chi Jol sceglierà tra Stockdale e Schwarzer.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 5/1/2013, 14:40




Anche per me la FA Cup ha un fascino speciale e ogni anno a gennaio coltivo il sogno di poter vedere a maggio il nostro Fulham a Wembley.
Il viaggio, speriamo lungo, inizia oggi col Blackpool una squadra che ho sempre visto con grande simpatia e con tifosi speciali.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 5/1/2013, 17:59




Il sogno Wembley stava per interrompersi quasi prima di cominciare. Grande Karagouins che ci manda al replay a 10 minuti dalla fine. Pare anche che abbia fatto un bel goal. Sospiro di sollievo anche se con questo Fulham non si può mai stare tranquilli....
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 19:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,222

Status:


L'ultima volta che ho visto un Fulham Blackpool è stato dal vivo ed è finito 3-0 Cottagers. . .
Comunque il gol di Kara vale da solo il prezzo del biglietto: http://www.footreview.net/home/viewvideo/6...m-1-1-blackpool
 
Top
pietronzo
view post Posted on 7/1/2013, 12:16




Non ho visto la partita, non son riuscito nemmeno a vedere i goals......ma ho visto cosa ci toccherà in caso di passaggio del turno......
 
Top
HS Luca
view post Posted on 15/1/2013, 21:02




Stasera replay a Blackpool, su quello che lo stesso manager locale ha definito "campo di patate". Chi vince sarà in trasferta della vincente tra West Ham e Manchester United. Non semplice ma intanto cerchiamo di passare questo turno.
Jol dovrebbe far riposare qualche giocatore a partire da Berbatov
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 18:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


schermata20130116a18230

Questo Fulham ci fa sempre soffrire e poi gioire in un'altalena di emozioni.
A 8 minuti dalla fine siamo andati sotto per un gol dell'ex Villa Delfouneso. All'ultimo minuto ha pareggiato Richardson e nei supplementari Hangeland ha decretato la condanna dei tangerines.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 17/1/2013, 07:08




E adesso per il quarto turno si va ad Old Trafford. Trasferta agevole....
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 17/1/2013, 19:30




Siamo passati per il rotto della cuffia, però questo dimostra che nonostante le difficoltà nel gioco e nei risultati, lo spirito e la voglia di lottare della squadra sono intatti. Adesso sarà durissima all'Old Trafford, ma chissà che non sia l'anno buono per fare strada in FA Cup!
 
Top
8 replies since 5/1/2013, 10:06   51 views
  Share