..:: Italian Cottagers ::..

Fulham Wigan (P.L.), Cottagers vs. Lactics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2013, 10:23
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,222

Status:


immagine1aak

Dopo un periodo molto negativo, entrambe le squadre hanno tirato un sospiro di sollievo dopo le vittorie con Wigan e WBA, anche se il Fulham non ha accolto bene il pari casalingo in FA Cup col Blackpool.
Il Fulham deve dare continuità e vincere la partita. E' vero che quest'anno ha perso il 40% delle gare casalinghe, ma è anche vero che in trasferta il WBA ha già perso 7 volte e inoltre non batte il Fulham da 12 gare, quindi non appare imbattibile per un Fulham determinato a far sua l'intera posta.
Recuperati Petric, Riise e Schwarzer nei Cottagers l'unico indisponibile resta Diarra, e probabilmente anche Karim Frei.

Saturday, January 13, 2013
Fulham v Wigan Athletic
Craven Cottage
Kick-off: 15.00 GMT.
TV: Highlights BBC ONE Match of the Day.
Fulham (Possible, 4-4-1-1): Schwarzer; Reither, Hughes, Hangeland, Riise; Dejagah, Sidwell, Karagounis, Kacaniklic; Ruiz; Berbatov.
Out: Diarra (knee), Etheridge (leg), Frei (groin).
Wigan (Possible, 3-4-3): Al Habsi; Ramis, Caldwell, Figueroa; Boyce, Espinoza, McArthur, Beausejour; Koné, Di Santo, Maloney.
Out: Alcaraz (groin), Lopez (hamstring), Watson (broken leg), Crusat (knee), Miyaichi (ankle).
Referee: Mark Clattenburg (Matches 12, R6 Y27).
 
Top
HS Luca
view post Posted on 12/1/2013, 13:56




Occasione importante per cercare un po' di tranquillità in classifica. Ieri Jol ha cercato di stimolare Roddallega a dare un maggior contributo in zona goal. Hugo è anche sulla copertina del programma, speriamo porti bene.
Anche per oggi ci accontentiamo della diretta radio dal sito ufficiale
 
Top
HS Luca
view post Posted on 12/1/2013, 18:05




Alla fine ennesima prestazione opaca in casa. Un punto guadagnato grazie al vantaggio con lo splendido goal di Karagounis, preso come rincalzo e oggi insostituibile nel nostro centrocampo.
Fulham poco fluido e poco preciso. Davvero una brutta prestazione. Teniamoci il punto ma poco più. La bella manovra di Jol sembra essersi persa per strada
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 13/1/2013, 22:53




Ennesima prestazione deludente dei cottagers che non vanno oltre l' uno pari contro il modesto Wigan. L' involuzione della strada dopo le prime prestazioni è all' occhio di tutti oltre che molto strana e preoccupante. Servono volti nuovi soprattutto a centrocampo, dove fatichiamo parecchio a costruire qualcosa di buono. Grande rispetto per il simpatico greco, che ci ha salvato in settimana da un' uscita imbarazzante in coppa, oltre che siglare il bel gol del vantaggio provvisorio contro i Latics. Ora cerchiamo di passare il turno in FA Cup, sperando di pescare buoni nomi dal mercato invernale
 
Top
George Roper
view post Posted on 14/1/2013, 05:02




E' chiaro che nonostante le buone prestazioni di Karagounis è a centrocampo che manca qualcosa, è lì che bisognerebbe intervenire.
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 21:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


http://img802.imageshack.us/img802/7651/immagine3lc.png

Come sempre il problema del fulham è la continuità. Dopo le delusioni del periodo natalizio era venuta la bella vittoria del the Hawthorns subito sorpassata dal deludente pareggio casalingo con i lactics. Va comunque registrato un altro bellissimo gol di Karagounis che finora si è rivelato un acquisto a parametro zero decisamente azzeccato, anche se naturalmente il giocatore greco, che tra l'altro è abbastanza avanti con gli anni, non può da solo bastare a risolvere i problemi del centrocampo.
 
Top
5 replies since 12/1/2013, 10:23   33 views
  Share