..:: Italian Cottagers ::..

Manchester City / Fulham, cottagers vs. citizens

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2013, 10:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,222

Status:


ManFul

Sarà durissima per il Fulham, vincendo il City avrebbe una rara occasione di mettere pressione allo United che giocherà domani.
La tradizione, però, è abbastanza favorevole per i Cottagers, che in dieci visite a Manchester hanno perso solo tre volte, e solo una su cinque all'Etihad.
D'altro canto, due vittorie nelle ultime 14 partite e un clean sheet nelle ultime 15 non sono il miglior biglietto da visita per la squadra di Jol.
Occhio alla panchina: finora le riserve del Fulham hanno procurato 8 gol più di qualunque altra squadra della Premier.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 19/1/2013, 16:02




Sarei contento di vedere il Fulham lottare e tentare di fare risultato. Poi vada come vada
 
Top
George Roper
view post Posted on 19/1/2013, 17:31




La superiorità del City è imbarazzante, sta vincendo senza fare nessuno sforzo. Ma perchè Jol non ha provato a cambiare qualcosa quando il risultato non era ancora definito?
 
Top
HS Luca
view post Posted on 20/1/2013, 07:23




Mi pare che il City abbia vinto con il minimo sforzo contro un Fulham senza idee e mai pericoloso. Anche se chiaramente non sono queste le partite chiave per noi anche il mio ottimismo sta iniziando a vacillare.
Vedo la squadra in difficoltà, imprecisa dietro, senza idee a metà campo e davvero poco pericolosa se non per l'occasionale invenzione di Berbatov.
Anch'io non capisco perché Jol non abbia almeno tentato di cambiare qualcosa prima. Per altro dopo la partita ha anche rilasciato dichiarazioni positive sulla gara dicendo che ci è mancata solo la capacità di concludere.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 20/1/2013, 13:08




Guardando le statistiche della partita per quello che valgono si ha il senso della pochezza del Fulham ieri. 54% di possesso palla, 2 tiri totali di cui verso lo specchio della porta ZERO!
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 12:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Fulham non pervenuto all'Etihad di Manchester. La vittoria del City era scontata ma così è stato persino troppo facile, non va bene.
http://www.101greatgoals.com/gvideos/manch...ulham-0-motd-2/
 
Top
5 replies since 19/1/2013, 10:09   34 views
  Share