..:: Italian Cottagers ::..

Fulham / Manchester United, cottagers vs. red devils

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2013, 11:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,222

Status:


immagine4rw

Non ci voleva, ca**o, eh no. Affrontare lo United senza Berbatov, Diarra, Richardson, Frei e Sidwell vuol dire praticamente partire già battuti, anche se Frimpong ed Emanuelson vorranno fare una buona impressione al debutto.
Per fortuna la bella vittoria col West Ham () ha determinato una classifica non drammatica anche in caso di sconfitta.

Lo United non perde col Fulham da 7 partite, ma i Cottagers hanno battuto i Red Devils 3 volte in Premier e in una di queste, ci dicevano durante la visita del cottage, Ferguson si è lamentato degli spogliatoi troppo piccoli.
Del resto, nessuno è perfetto, come nella mitica scena finale di "A qualcuno piace caldo": www.youtube.com/watch?v=4VbIrdTBchE
Statistiche sparse a go go che in una giornata di pioggia non fanno mai male.

Fulham
Fulham have not kept a clean sheet in any of their last 10 league matches.
The midweek win against West Ham was only their third in their last 16 Premier League games.
Dimitar Berbatov scored his eighth Premier League goal of the season against West Ham, but only his third in 13 games. Six of these goals have come before half-time.
Damien Duff now has seven assists this season (only three players in the Premier League have more). The last time the Irishman had more assists in a Premier League season was at Chelsea in 2003-04 (nine).

Manchester United
United have now came from behind to win on nine occasions in the Premier League this season. The most in a Premier League season is 10, by Newcastle in 2001-02.
Wayne Rooney has now scored two goals in a match on 27 occasions in the Premier League - only Alan Shearer (46) and Thierry Henry (34) have more.
The Red Devils have taken 32 points from the last possible 36 (W10, D2).
They had 11 shots against Southampton, who had 20.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 2/2/2013, 11:35




Davvero difficile pensare di portare a casa un buon risultato contro il Man U in queste condizioni. La bella vittoria, anche convincente come qualità del gioco, contro il West Ham potrebbe aver ridato un po' di tranquillità alla squadra.
I nuovi arrivi potrebbero già trovare spazio.
Credo che il Fulham cercherà di giocare molto coperto. Sarebbe importante almeno scendere in campo con la voglia di lottare, poi vada come vada.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 2/2/2013, 23:05




Alla fine tutto secondo copione o quasi. Un Fulham comunque discreto contro una squadra per noi in questo momento fuori portata
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 23:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Un fulham a dir poco incerottato fa comunque un'ottima figura con lo United. Alla fine perde per una prodezza di Rooney ma dopo avere impegnato duramente la difesa dei red devils, ha colpito una traversa con Ruiz e sfiorato il gol in varie altre occasioni, anche se la supremazia del Manchester non è stata in discussione.
www.101greatgoals.com/gvideos/fulham-0-manchester-united-1/
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 23:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,222

Status:


Anche gli highlights confermano la buona prova di un Fulham apparso in ripresa nelle ultime due settimane: http://video.gazzetta.it/fulham--mancheste...ited-0-1/137257
 
Top
4 replies since 2/2/2013, 11:11   29 views
  Share