..:: Italian Cottagers ::..

Player of the season 2012-13, Time to vote!

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 23/4/2013, 09:50




Come da tradizione, in effetti siamo al secondo anno, gli Italian Cottagers eleggeranno il proprio giocatore dell'anno. Lo scorso anno ricorderete che fu un plebiscito unanime per That Boy Clint Dempsey con tanto di nostro annuncio sul programma del Fulham.,
Questa stagione è forse più complicato trovare un giocatore che abbia fatto cose analoghe a quelle di Clint nella scorsa annata ma nel frattempo vi chiedo di farmi avere i vostri voti, sul forum, via e-mail o come preferite.
Votate!
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 08:57

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Che dire? Ho dovuto pensarci un millesimo di secondo: BERBATOV!!
 
Top
Aristide85
view post Posted on 24/4/2013, 10:03




Anche io voto per Berbatov!
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 15:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


Anche io, leggendo solo il titolo dell'email ho pensato Berbatov.
Non ha fatto cose sensazionali, ma ha fatto la differenza sicuramente. Il mio voto va a lui senza dubbio.
 
Top
pietronzo
view post Posted on 26/4/2013, 11:27




Io invece non me la sento di dare il voto a Berba..giocatore fantastico di certo..e che ci ha regalato alcune perle indimenticabili (tipo il recente stop con pallonetto nel derby col QPR)..
Diciamo che, per votare lui, avrebbe dovuto fare qualche gol in più;
io voto, un po' per la carriera, un po' per il rigore parato all'Arsenal al 93', un po' perchè i portieri non vincono mai questo tipo di premi, Mark Schwarzer!!!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 08:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,222

Status:


Après Berbatov le dèluge.
 
Top
andri72s
view post Posted on 30/4/2013, 08:52




.....uhmmmm, annata in generale piuttosto sterile in quanto ad emozioni e vittorie eclatanti.
In divese occasioni Lui ci ha salvato il "di dietro" .....Diiimitaaar BERBATOOOOOOV IoI_
......sempre e cmq COYW !!!!
 
Top
clint_dempsey
view post Posted on 1/5/2013, 15:23




Voto Berbatov, anche se l avrei dato volentieri anche a Riether!
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 01:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


A volte è indolente e quasi sempre antiptrico, ma chi segna è troppo importante. Berbie.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 4/5/2013, 17:01




A conclusione delle votazioni, via e-mail, forum e Facebook vi posso confermare che ha vinto Berbatov, con 12 voti, precedendo Schwarzer con 3 e Sasha Riether con 2.
Nei prossimi giorni comunico gli esiti della votazione al Fulham che dovrebbe pubblicare la notizia sul programma della partita col Liverpool.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 13/5/2013, 19:29




Come promesso la notizia è stata pubblicata a pagina 11 del match programme di Fulham - Liverpool. Nei prossimi giorni vi posto una foto della pagina.
Così abbiamo tenuto viva la tradizione
 
Top
11 replies since 23/4/2013, 09:50   98 views
  Share