..:: Italian Cottagers ::..

Everton Fulham, cottagers vs. toffeemen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2013, 08:58
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,222

Status:


immagine2rcq

Oggi il Fulham affronta un Everton sicuramente arrabbiato dopo avere sprecato l'ultima opportunità per la zona champions perdendo a Sunderland. Moyes festeggia i 50 anni e deve sciogliere il nodo sul suo futuro. Molti lo vorrebbero ancora in panchina dopo 12 anni senza trofei ma di buoni risultati per un club che non può permettersi budget mostruosi.
Nei Cottagers tornano Duff e Frimpong, con 40 punti il Fulham è salvo, dubito ch se la giocherà alla morte, ma stiamo a vedere.
La statistica dice che un colpaccio si potrebbe fare visto che mai nella storia il Fuham ha vinto a Goodison e che l'Everton ha vinto 19 delle ultime 20 partite.
Prima o poi. . .

Stats:

Everton
Everton suffered their first defeat in seven matches at Sunderland last weekend. They are now five points adrift of a Champions League place.
Only the two Manchester clubs have suffered fewer defeats than Everton's six this season. However, The Toffees have drawn 14 games, a joint-high with Norwich.
David Moyes's side are vying for a fifth straight home win in the league. They have only lost one of their last 21 Premier League fixtures at Goodison Park - against Chelsea in December.
They have gained 22 points from losing positions (five wins and seven draws), a record bettered only by Manchester United.
Fulham
Fulham have only earned one point from their last four matches. Their only goal in that time was an own goal by Aston Villa's Fabian Delph in a 1-1 draw.
They are six points and two places worse off than at the same stage last season.
They have not won from behind in 2012-13, recovering just five points from losing positions - the worst record in the division.
Ten of Dimitar Berbatov's 13 goals for the club have come before half time.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 27/4/2013, 22:53




Qualcuno ha visto la partita? Ho solo avuto notizia della sconfitta ma nulla più
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 09:08

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Non ti sei perso niente.......

Che dire? Nessuna idea, Berbatov uscito per infortunio, ennesima prestazione da dimenticare. Per la prossima stagione spero in 7-8 nuovi innesti di giovani titolari. Anche Jol quest'anno non mi ha soddisfatto.
 
Top
Aristide85
view post Posted on 1/5/2013, 09:52




Bruttini davvero...ci hanno nascosto la palla e non siamo mai stati in partita, nemmeno sullo 0-0
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 01:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Certe partite ti fanno incazzare perchè non siamo esistiti, sembriamo il Chievo che a fine stagione regala, nella migliore delle ipotesi, punti a tutti quelli che ne hanno bisogno. Ma poi mi ripiglio e penso che in fondo la casa più importante è vedere ancora una squadra londinese con la maglia bianconera in Premier a differenza dei chiassosi e spendaccioni cugini con la maglia a strisce. . .
 
Top
4 replies since 27/4/2013, 08:58   38 views
  Share