..:: Italian Cottagers ::..

Fulham - Liverpool

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 12/5/2013, 15:20




Ultima stagionale al Cottagenquesto pomeriggio contro i Reds. Il Fulham cercherà di interrompere la striscia negativa delle ultime settimane per chiudere anche matematicamente la questione salvezza.
Speriamo davvero in una buona prova e contiamo come sempre su Berbatov e Ruiz davanti.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 12/5/2013, 19:29




Prosegue il periodo disastroso, speriamo davvero che finisca presto questo campionato in cui alla fine sono state più le ombre delle luci. Questo finale poi è davvero deprimente.
 
Top
forzalghero
view post Posted on 13/5/2013, 07:14




Concordo Luca, una stagione cosi amorfa davvero non la ricordavo, nemmeno con Sanchez l a squadra era cosi rinunciataria. Colpa credo di una politica sbagliata, troppi stranieri tra cui il manager, lo spirito del calcio inglese non ci puo ' essere in questo modo. Credo sia meglio che la societa' faccia altre scelte per il futuro. Svecchiare la squadra e' d obbligo, cambiare manager piu' che opportuno. Vedrei bene oer esempio Poyet che al Brighton ha fatto un lavoro eccellente, ma credo che chiunque riesca a fare meglio di Jol che in due anni ha solo vivacchiato e perso tempo. Nessun giovane valorizzato, Karagounis e gli altri vecchietti sempre in campo.
Non siamo ancora salvi ma per retrocedere dovrebbe succedere lo tsunami, tipo perdere 12-0 contro lo Swansea, fermo restando che non credo il Wigan vincera' domani all Emirates......

Intanto questa e' la settimana che porta alla finale dei play off di League 1, scusate se vado fuori tema ma per una volta.......Come on Breeeeentfooooooord!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 21:29

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Per la salvezza acquisita questa sera, dobbiamo ringraziare l'Arsenal od il Wigan.....??
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 15/5/2013, 11:31




Diciamo che ci siamo salvati grazie all'ottima prima parte di campionato, ma che abbiamo sofferto terribilmente la poca qualità e forse anche quantità della rosa. Purtroppo le finanze sono scarse, soprattutto considerando l'investimento fatto da Al Fayed per "azzerare" il debito della società. Innanzitutto speriamo si faccia presto chiarezza sul futuro allenatore, poi vedremo cosa ci riserverà il mercato estivo. Sicuramente è necessario ringiovanire la rosa visto che abbiamo sempre più giocatori sopra i 31/32 anni.
 
Top
Max the Bearded
view post Posted on 15/5/2013, 12:47




l'importante è che sia arrivata la salvezza! Non vi nego un po'di tremolio alle gambe in queste ultime settimane. Non oso pensare a come avrei passato questi giorni nel caso il Wigan avesse battuto l'Arsenal.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 15/5/2013, 22:40




Sì per fortuna che il Wigan aveva perso 2 a 3 con lo Swansea il turno precedente, altrimenti sarebbe salito a 38 e ieri avrebbe potuto anche giocare per il pareggio
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 18:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Penosa anche la partita e la sconfitta col Liverpool. http://video.gazzetta.it/fulham--liverpool-1-3/151633
Orribile finale di stagione del fulham che ha decisamente mollato.
E ringraziamo il wigan xchè se prendevano a correre anche loro come tutti le altre pericolanti, mi sa che rischiavamo di retrocedere, adesso si impone una riflessione che non può risparmiare nessuno, neanche il pur bravo Jolm che xò ha sostanzialmente non dico fallito ma deluso sì.
E la parola d'ordine deve essere ringiovanire, cambiare, cambiare tutto dai giocatori alle maglie.
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 18/5/2013, 10:31




Con solamente due vittorie in più (Reading e magari Newcastle o Aston Villa) ci troveremmo a 46 punti alla pari con lo Swansea e ci giocheremmo il 9° posto domani. Purtroppo la squadra è sembrata davvero svuotata negli ultimi mesi, temo che sia colpa della condizione fisica dei più anziani che hanno "tirato la carretta" per la prima parte di stagione. Abbiamo sicuramente bisogno di qualche giovane che possa avere una stagione senza troppi cali fisici, soprattutto considerando quanto si corre in Premier.
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 14:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,222

Status:


CITAZIONE (Andrea BS @ 18/5/2013, 11:31) 
Con solamente due vittorie in più (Reading e magari Newcastle o Aston Villa) ci troveremmo a 46 punti alla pari con lo Swansea e ci giocheremmo il 9° posto domani.

? Veramente il pareggio sta strettissimo al Villa che la partita l'aveva stradominata. . .
 
Top
Andrea BS
view post Posted on 19/5/2013, 11:08




Sì, il senso era se l'avessimo vinta ipoteticamente. Per come è andata in realtà il punto è stato ben più che generoso ;)
 
Top
11 replies since 12/5/2013, 15:20   72 views
  Share