..:: Italian Cottagers ::..

Campagna acquisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2013, 15:21

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Cominciamo bene: BOATENG (quello sconosciuto....) e AMOREBIETA.......
Mah......
 
Top
Andrea Bellini
view post Posted on 22/5/2013, 19:32




Non li conosco minimamente, comunque sono arrivati a parametro zero, speriamo in due buoni giocatori.
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 22:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


Amici di Bilbao mi avevano preannunciato da mesi Amorebieta. Quando ha cominciato sembrava un fenomeno, poi ha un pò segnato il passo, ultima stagione negativa, resta un buon giocatore (forse).
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 22:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


Boateng l'ho visto all'opera con il Dnipro, discreto giocatore, ma a livelli di Frimpong ed Emanuelson, per intenderci (come valore). Amorebieta invece è un centrale difensivo dell'Atletic Bilbao, un buon giocatore, alto e forte fisicamente, titolare nella formazione basca a parametro zero è un acquisto molto buono, secondo me.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 7/6/2013, 08:24




Nel frattempo è arrivata l'ufficialità di Stekelenburg che mi pare un ottimo portiere, acquistato con un contratto di 4 anni. Credo che Stockdale a questo punto verrà ceduto definitivamente.
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 19:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Stekelenburg non è male, ma non era meglio tenerci Schwarzer che è ancora valido o puntare su Stockdale che prometteva bene? Poi ne ho perse le tracce, che gli è successo? E l'australiano che fa? Resta o è stato liberato?
 
Top
HS Luca
view post Posted on 7/6/2013, 21:28




L'australiano era in scadenza di contratto. Pare cercherà una sistemazione in Inghilterra dato che la famiglia ed i figli sono, a quanto ha detto lui, ben ambientati in UK e non vorrebbe spostarsi. Stockdale credo sia sotto contratto col Fulham, quindi immagino che gli cercheranno una sistemazione, in via definitiva o ancora in prestito.
 
Top
pietronzo
view post Posted on 8/6/2013, 11:17




Peccato per Stockdale..sembrava buono ma a sto punto è chiaro che non si voglia puntare su di lui..speriamo solo che il vero Stekelenburg non sia quello che abbiamo visto a tratti a Roma!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 06:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Sembra che Schwarzie vada al Chelsea. . .
 
Top
HS Luca
view post Posted on 11/7/2013, 12:55




La sua priorità era restare a Londra per non spostare la famiglia dato che i bambini stanno facendo le scuole in UK. Direi che il Chelsea è perfetto...anche se mi dispiace vederlo con la maglia blues
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 16:12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


Ma non credo lo si vedrà molto con la maglia blues :D
Alla fine resta a Londra, nello stesso quartiere e forse guadagnerà pure un po' di più, scelta che può risultare "infelice" agli occhi dei tifosi, ma che comunque ha un senso, ha dato priorità alla sua famiglia, tanto ormai non ha più molto da chiedere alla sua carriera..
Mi domando più che altro il Chelsea perchè abbia preso un portiere 40enne che non giocherà mai.
 
Top
Andrea Bellini
view post Posted on 16/8/2013, 11:41




Pare che sia fatta per il passaggio di Darren Bent dall'Aston Villa al Fulham.
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 18:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


E' già ufficiale, prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni, stipendio paganto interamente dal Fulham, di 4 milioni l'anno, un po' esagerato come ingaggio a mio avviso, ma vabbè..
 
Top
Andrea Bellini
view post Posted on 17/8/2013, 09:29




Secondo me può fare bene con Berbatov a suo fianco e gente come Ruiz e Taraabt alle sue spalle. Come On!
 
Top
Andrea Bellini
view post Posted on 19/8/2013, 18:56




E' ufficiale l'acquisto da parte del Fulham di Scott Parker. http://www1.skysports.com/football/news/11...er-scott-parker www.fulhamfc.com/news/2013/august/19/scott-parker-signs Che ne pensate? Nonostante non sia più giovanissimo credo e spero che farà ancora bene in Premier League.
 
Top
19 replies since 22/5/2013, 15:21   170 views
  Share