..:: Italian Cottagers ::..

Al Fayed cede il Fulham, Fine di un'era

« Older   Newer »
  Share  
HS Luca
view post Posted on 10/7/2013, 09:20




http://www.dailymail.co.uk/sport/football/...-EXCLUSIVE.html

Periodicamente emergono notizie di una imminente cessione del club. Ovviamente il grande appeal internazionale della Premier League, la sede londinese e purtroppo l'età di Al Fayhed sono elementi che rendono il nostro Fulham molto appetibile ad acquirenti.

Secondo il Daily Mail ci sarebbe una trattativa in corso con possibili acquirenti americani.

Staremo a vedere anche questa volta se c'è qualcosa di vero
 
Top
pietronzo
view post Posted on 10/7/2013, 17:25




http://quellichelapremierleague.com/fulham...a-dopo-16-anni/

Girano voci insistenti riguardo al suo addio..che dite, è da prendere come una buona notizia??
A me un po' dispiacerebbe..
 
Top
HS Luca
view post Posted on 11/7/2013, 05:19




Prima o poi vista l'età capiterà. Comunque mi dispiacerebbe molto dato che è stato sicuramente il migliore proprietario che il Fulham potesse avere in questi anni.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 13/7/2013, 11:19




www.fulhamfc.com/news/2013/july/12/welcome-to-shahid-khan

Come già saprete è arrivata l'ufficialitá. Il club è stato ceduto a Mr. Khan che si è presentato con grande accortezza e rispetto verso il club e i tifosi.
Credo servirà tempo per riflettere sulle grandi cose fatte da Al Fayed per la storia del Fulham.
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 11:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Se ne parlava, ma non mi aspettavo che arrivasse l'ufficialità così presto.

Doveroso un ringraziamento ad Al Fayed x come ha portato i cottagers nell'elite del calcio inglese e con una coppa europea sfuggita per un soffio, ma sono rimasto sorpreso xchè ha fatto questo passaggio storico in silenzio, senza spiegare le motivazioni della cessione della società.
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 20:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,222

Status:


Salutiamo con commozione il vecchio Al.
I suoi highs sono stati, prima di tutto, avere ristrutturato il Craven Cottage per consentire al Fulham di rimanere nella sua casa storica quando ciò sembrava impossibile (take me home, Al Fayed, take me home), poi averlo portato stabilmente in Premier, e la finale di Europa League con trentamila tifosi al seguito, dopo quella vittoria con la Juve.
I suoi lows, ma glieli possiamo perdonare, la statua di Michael Jackson e l'ingaggio di Lawrie Sanchez, credo l'allenatore più inetto che mai si sua seduto su una panchina di Premier.

Ciao Al, ci mancherai.

Video
 
Top
view post Posted on 14/7/2013, 10:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Leggo che questo Khan è un americano che xò è nato e cresciuto in Pakistan, ha fatto fortuna e adesso è nella lista dei 500 uomini più ricchi del mondo, speriamo che abbia voglia di investire un pò nel fulham.http://www.guardian.co.uk/football/2013/jul/12/fulham-takeover-shahid-khan-jacksonville
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 14:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,222

Status:


Inutile farsi illusioni che Khan tolga la statua di Michael Jackson, Al ha già detto che se lo fa gli taglia i baffi., e mi pare sia stato molto convincente. . . :lol:


sagr
 
Top
8 replies since 10/7/2013, 09:20   74 views
  Share