..:: Italian Cottagers ::..

Preseason 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2013, 09:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


In agosto il Fulham affronterà in amichevole al Cottage il Parma, , speriamo sia l'occasione perchè qualche tifoso gialloblù si avvicinino a questa splendida realtà. . .

www.fulhamfc.com/match-centre/2013_2014/friendly/parma
 
Top
HS Luca
view post Posted on 11/7/2013, 12:55




Vero, ci servono un po' di emiliani nel club.
 
Top
luque16
view post Posted on 11/7/2013, 14:19




Salve a tutti sono nuovo, ho senpre sognato di andare a vedere il Fulham e finalmente questa estate ci riuscirò. Ho preso online 4 biglietti per la partita con il Parma, scegliendo la modalità di spedizione a casa...ad oggi non sono arrivati, siamo a circa 20 giorni dall' ordine, è normale?
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 14:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:


Quando li hai comprati?
 
Top
luque16
view post Posted on 11/7/2013, 14:46




Il 20 Giugno
 
Top
HS Luca
view post Posted on 11/7/2013, 16:31




Credo che abbiano aspettato di avere il nuovo sponsor da stampare sui biglietti. Non ti preoccupare che se non dovessere arrivare, scrivi al club anche qualche giorno prima e ne ritiri una copia prima della partita dalle biglietterie.
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 23:40

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


Io li ho presi circa 3 - 4 giorni fa e non sono ancora arrivati e vivo a Londra. Solitamente sia qui sia per le spedizioni in Italia sono molto veloci, quindi non credo ci siano problemi nella spedizione, dipenderà da altro, abbi fede! :)

Per il resto, gran bella partita, da quando è stata ufficializzata ho subito pensato di fare i biglietti (tra l'altro molto economici). Chissà se verrà anche Cassano :D
Non vedo l'ora di rivedere il mio Fulham in campo.. COYW!
 
Top
pietronzo
view post Posted on 12/7/2013, 16:36




Parlando di prezzi..io son su a Londra quando ci sarà Fulham Arsenal..e che tentazione che ho di andare!!!
Ma costa un po' po' di più del Parma......aaaaaaahhhhhhh.........nei prossimi giorni deciderò il da farsi!!

Ma sono uscito fuori tema..tornando al parma..spero davvero per voi che ci sia Cassano..sarà uno spettacolo!!!
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 20:28

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (pietronzo @ 12/7/2013, 16:36) 
Parlando di prezzi..io son su a Londra quando ci sarà Fulham Arsenal..e che tentazione che ho di andare!!!
Ma costa un po' po' di più del Parma......aaaaaaahhhhhhh.........nei prossimi giorni deciderò il da farsi!!

Ma sono uscito fuori tema..tornando al parma..spero davvero per voi che ci sia Cassano..sarà uno spettacolo!!!

I prezzi per quella si aggireranno dai £35-40 a salire, troppo alti, anche se la partita merita.. se ti trovi qui un "giro" lo puoi fare, alla fine il "turista medio" quei soldi li spende per andare a vedere le statue di cera :D
 
Top
pietronzo
view post Posted on 13/7/2013, 08:35




Eh si su quello hai ragione..una volta all'anno si può fare..(infatti col tottenham 2 stagioni fa non mi son tirato indietro!)
Però ci son già stato 3 volte al Cottage..e questo è ciò che mi mette in dubbio, nel senso che non è come la prima volta che "devo per forza andare!!!"..oltre al fatto che dovrei pagare il biglietto anche alla mia ragazza..Se costasse 35 lo farei anche..ma sul sito il minimo è 49..nuuuuuuu

Per caso in quei giorni c'è anche la CapitalOneCup?? Però di solito si gioca fuori casa la prima partita mi pare..uhm..
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 20:09

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (pietronzo @ 13/7/2013, 08:35) 
Eh si su quello hai ragione..una volta all'anno si può fare..(infatti col tottenham 2 stagioni fa non mi son tirato indietro!)
Però ci son già stato 3 volte al Cottage..e questo è ciò che mi mette in dubbio, nel senso che non è come la prima volta che "devo per forza andare!!!"..oltre al fatto che dovrei pagare il biglietto anche alla mia ragazza..Se costasse 35 lo farei anche..ma sul sito il minimo è 49..nuuuuuuu

Per caso in quei giorni c'è anche la CapitalOneCup?? Però di solito si gioca fuori casa la prima partita mi pare..uhm..

Uno ci va quando vuole e perchè vuole, non perchè "deve". Per il discorso economico ovviamente ti do ragione, io vivo qui e non vado spesso allo stadio proprio per i prezzi, mi verrebbe un mutuo..
 
Top
pietronzo
view post Posted on 15/7/2013, 09:54




No no aspetta..il mio "devo", riferito all'andare al Cottage quando sono stato a Londra la prima volta, era da intendersi nel senso "non posso perdere l'occasione"!!
Infatti, se dovessi decidere solo guardando la voglia, sarei su sempre :) !!!!
Cerco di approfittare delle poche volte che vengo a Londra, cercando di conciliare la voglia con il portafoglio!
 
Top
luque16
view post Posted on 18/7/2013, 07:56




Ad oggi ancora niente biglietti, proverò a mandare una mail oggi pomeriggio...
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 18:21

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


Nemmeno a me ancora niente biglietti e come ti dicevo abito a Londra. Ma non mi sto allarmando per niente, è pur sempre una delle prime amichevoli in casa della stagione, si vede che la "stampa" dei ticket va più a rilento in questo periodo.
Facci comunque sapere cosa ti dicono.
 
Top
luque16
view post Posted on 20/7/2013, 18:37




Mi hanno detto che entro martedì spediranno tutti i biglietti
 
Top
28 replies since 11/7/2013, 09:51   185 views
  Share