..:: Italian Cottagers ::..

Preseason 2013

« Older   Newer »
  Share  
luque16
view post Posted on 30/7/2013, 22:20




Uffa non ancora ricevuti...voi?
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 18:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


Biglietti arrivati stamattina.
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 11:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


In attesa della gara col Parma, c'è qualcuno che ha tempo e voglia di fare un resoconto di come è andata la preseason? Io ho avuto problemi di connessione e non sono riuscito a seguire molto.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 4/8/2013, 15:16




Visto davvero poco. Letto qualche articolo sulle ultime partite ma mi pare che siamo ancora un po' al punto di partenza. Servono tre giocatori, uno per reparto. Per il resto qualche buona cosa dagli attaccanti, specie da Ruiz...speriamo sia l'anno buono
 
Top
HS Luca
view post Posted on 5/8/2013, 19:12




Intanto questa sera finalmente si gioca al Cottage per la prima stagionale nel "nostro" quartiere
 
Top
luque16
view post Posted on 6/8/2013, 10:39




Domani mattina parto per Londra ma purtroppo i biglietti per la partita con il Parma non sono arrivati, spero di risolvere una volta arrivato li...
 
Top
HS Luca
view post Posted on 6/8/2013, 16:10




non ci sono problemi. Manda due righe (o fai una telefonata) al club comunque dicendo che non hai ricevuto i biglietti e chiedi di poterne ritirare duplicato ai botteghini. Tranquillo, sono gentili al Fulham
 
Top
luque16
view post Posted on 6/8/2013, 17:54




Si si mi hanno risposto che li stamperanno loro in biglietteria...
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 23:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Pensavo che il fulham giocasse col Parma al Craven Cottage.
Ma a giudicare dalla maglia è stato il Charlton, non mi risulta che il fulham giochi in casa con quell'orripilante maglietta rossa. O dovremmo abituarci anche a questo?www.101greatgoals.com/goals/england...-win-at-fulham/ :(
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 12:58

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,597
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Han-Solo @ 10/8/2013, 23:43) 
Pensavo che il fulham giocasse col Parma al Craven Cottage.
Ma a giudicare dalla maglia è stato il Charlton, non mi risulta che il fulham giochi in casa con quell'orripilante maglietta rossa. O dovremmo abituarci anche a questo?www.101greatgoals.com/goals/england...-win-at-fulham/ :(

La maglia invece vista da vicino non è per niente male, sia indossata sia "esposta" nello shop. Ai tifosi piace, ieri allo stadio molti la indossavano. Si tende sempre a criticare le maglie (anche su altri forum, praticamente sono tutte brutte :D) ma poi rivedendole spesso si cambia idea.
Questa comunque richiama alla maglia Away della stagione 2000-01, quella della promozione in Premier.
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 21:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


Lo so ma la trovo lo stesso davvero bruttissima, e oltrettutto non c'entra niente con la storia del fulham che ha spesso avuto la maglia away rossonera, non certo il top del Charlton.
Purtroppo i tifosi inglesi non fanno testo, sappiamo che sono i migliori per passione, ma è vero anche che molti sono dei pecoroni che indosserebbero qualunque schifezza convinti che comprare l'ultima maglia della propria squadra anche se è orrenda sia un imperativo morale assoluto.
 
Top
luque16
view post Posted on 12/8/2013, 15:48




Tornato da Londra e dalla mia prima esperienza a Craven Cottage...che dire...incredibile...
 
Top
HS Luca
view post Posted on 15/8/2013, 09:14




Una volta che entri al Cottage niente è come prima
 
Top
Badger
view post Posted on 15/8/2013, 09:46




Buongiorno a tutti e buon Ferragosto...
Io purtroppo sono in ufficio oggi ma attento e speranzoso che salti fuori qualche buona notizia di mercato.... :)
 
Top
28 replies since 11/7/2013, 09:51   185 views
  Share