..:: Italian Cottagers ::..

Fulham / West Ham

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2014, 14:59
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
19,223

Status:




Difficile prevederlo a inizio stagione, ma Fulham e West Ham arrivano al derby dannatamente invischiate nella lotta per la salvezza. Parecchi in dubbio nelle due squadre, Berbatov e Taarabt nel Fulham.

Si era capito sin dalle prime partite che la difesa del Fulham è ridicola, e 41 gol concessi sinora, nove in più della seconda difesa più battuta, confermano l'impietosa verità di questa affermazione. :(
Vedremo se Rene Meulensteen, coadiuvato dalnuovo direttore tecnico, l'ex Charlton Alan Curbishley come technical director e Ray Wilkins come assistant head coach, un trio quindi, riuscirà a invertire la tendenza.

Oltre a sistemare la difesa sarà cruciale recuperare Berbatov, assente da tre partite, e rilanciare uno spento Bent. Sulla carta, infatti, l'attacco del Fulham è fortissimo, ma in concreto non funziona.
Non va meglio all'odioso West Ham, che con soli nove gol in trasferta (di cui tre in una sola partita) ha un attacco decisamente sterile. Ecce credo, con un allenatore come Big Sam Allardyce! :angry:

Quello che è certo è che il Craven Cottage non perdonerà altri passi falsi dei giocatori in maglia bianca dopo l'inaccettabile, vergognoso, sei a zero di Hull.

BBC STATS

Head-to-head
Fulham's 3-1 win over West Ham last January was only their second victory over the Hammers in 12 league and cup meetings at Craven Cottage since 1975 (W2, D3, L7).
Fulham did not manage a single shot on target against West Ham in November's reverse fixture at Upton Park, a 3-0 defeat.
Thirteen goals have been scored in the last three league fixtures between the two sides at Craven Cottage.

Fulham
Rene Meulensteen's men, beaten 6-0 at Hull on Saturday, have let in 15 goals in their last four league games.
Fulham would be 11th in the table if only results against clubs in the bottom half counted (W5, D1, L3).
The west London side have won all three matches when they have kept a clean sheet. However no club has kept fewer clean sheets than the Whites.
Fulham have conceded the first goal (14) more often than any other Premier League side this season.

West Ham
West Ham are winless in their last six league matches. Their only victory in the last 12 games was November's 3-0 victory over Fulham.
The Hammers have one point fewer (15) than they did at this stage of the 2010-11 season when they were last relegated from the Premier League.
West Ham have kept eight clean sheets this campaign, the joint-highest in the league along with Arsenal, Everton and Tottenham.
Carlton Cole has scored seven goals in his last nine league games against Fulham. He also managed to score an own goal in a 3-2 defeat for the Hammers in 2010.
Also related to this story
West Ham to sign striker Gordon 31 Dec 2013 WEST HAM
Wilkins joins Fulham coaching team 30 Dec 2013 FULHAM
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 10:30

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Vittoria fondamentale! aspetto con ansia gli highlights sul sito....
 
Top
pietronzo
view post Posted on 2/1/2014, 12:48




Una delle poche partite che ho pouto vedere per bene..e anche una delle poche volte che commento qui (e mi scuso per l'assenza!)
Che dire..il Fulham ha prodotto una mole notevole di gioco..poco concretizzata ma davvero notevole!! è vero che di fronte non c'era uno squadrone, ma abbiamo fatto il nostro dovere, meritando ampiamente la vittoria e facendo intravedere che le qualità per restare in Premier ci sono tutte!!!!!
Che giocatore Berbatov.......quando decide di giocare non ce n'è per nessuno......... :)
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 16:42

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Davvero un gran giocatore Berbatov. Ma le notizie di mercato non sono buone: Arsenal e Tottenham in caccia.
 
Top
HS Luca
view post Posted on 2/1/2014, 18:58




Davvero una vittoria preziosissima. Tre punti fondamentali contro una diretta concorrente, Berbatov è un giocatore incredibile. Nel bene è nel male....
Speriamo resti fino alla fine dell'anno.
 
Top
Paolo Cagliani
view post Posted on 3/1/2014, 11:46




ciao ragazzi, ero allo stadio a vedere la partita. parker e sidwell in mezzo ottimo lavoro, berbatov è un livello superiore. però abbiamo creato tanto ma concretizzato poco. e se non si fanno certi gol, con senderos in difesa è sempre un rischio. ogni volta che prendeva la palla faceva paura.
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 15:06
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Amersham, Bucks

Status:


CITAZIONE (wallabystefano @ 2/1/2014, 16:42) 
Davvero un gran giocatore Berbatov. Ma le notizie di mercato non sono buone: Arsenal e Tottenham in caccia.

Wenger e Sherwood smentiscono. Speriamo che sia cosi. Nel frattempo, RM ha richiamato Dan Burn dal Birmingham City e i tifosi ne sono molto contenti.
 
Top
6 replies since 1/1/2014, 14:59   70 views
  Share