..:: Italian Cottagers ::..

Swansea / Fulham

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2014, 00:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,835

Status:


La sconfitta contro lo Swansea, l'ennesima ma forse la + grave (xchè contro una rivale x la salvezza), fa venire al pettine i nodi di una stagione disastrosa.
Sembrava una squadra ricca di qualità con Berbatov, Duff, Bent, RiiseParker, Kakaniklic, Stekelenburg, etc., e invece è una squadra lenta, senza idee, male allenata da due olandesi sopravvalutati (non è che xchè uno è olandese deve essere xforza un bravo allenatore), e con troppi giocatori vecchi e demotivati. Richardson in particolare è ridicolo, oggi gli avversari lo targettavano proprio come il punto debole di una difesa comunque scarsissima. Persino Dempsey è inutile, sembra spaesato, e sicuramente non aveva voglia di venire questo periodo in prestito.
Sono molto preoccupato, non so se si è capito...



All Goals - Swansea City 2-0 Fulham - 28-01... di beingoal1
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 09:20

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Concordo. Ora c'è da stare veramente poco allegri. Anche la proprietà sta avendo le sue responsabilità non avendo acquistato difensori di peso in questo mercato invernale. E mancano solo due giorni.
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 08:46

Member

Group:
Member
Posts:
177
Location:
Genova

Status:


Ed ora, con i risultati del mercoledì, siamo proprio messi malissimo: la vittoria del Sunderland (scontata) e soprattutto il pareggio a sorpresa del West Ham (a Chelsea) ci rimettono in penultima posizione. Non possiamo permetterci neanche di arrivare pari con qualcuno (vedi differenza reti inguardabile....).
 
Top
2 replies since 29/1/2014, 00:21   24 views
  Share